Il difensore del Palermo Balzaretti, il centrocampista del Brescia Diamanti e quello italo-argentino della Lazio Ledesma e il difensore del Genoa Ranocchia: sono queste le novità delle convocazioni di Cesare Prandelli per l’amichevole che l’Italia giocherà mercoledì prossimo a Klagenfurt (Austria) contro la Romania. Tre i ritorni in azzurro: Aquilani, Balotelli e Santon.

Gli azzurri si raduneranno domani entro le ore 12.30 presso il centro tecnico federale di Coverciano e nel pomeriggio, alle ore 15, sosteranno il primo allenamento. Martedì seduta di lavoro al mattino e nel pomeriggio partenza per l’Austria.

 

Questi i convocati:

 

Portieri: Mirante (Parma), Sirigu (Palermo),




Viviano (Bologna)
Difensori: Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Criscito (Genoa), Gastaldello (Sampdoria), Ranocchia (Genoa), Santon (Inter)
Centrocampisti: Aquilani (Juventus), De Rossi (Roma), Diamanti (Brescia), Ledesma (Lazio), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Pirlo (Milan)
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Quagliarella (Juventus), Rossi (Villarreal)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here