I gol di Cesaretti al Varese         

Cristian Cesaretti ha nel Varese una delle due squadre contro cui ha finora realizzato il maggior numero di gol ufficiali in carriera professionistica: sono 2 sui 10 totali, stessa cifra della Reggiana.

 

 

Empoli fragilissimo nei primi 30’ di gioco     

L’Empoli ha subito ben 9 delle 17 reti finora incassate in campionato nella prima mezz’ora di gioco: 4 dal 1’ al 15’ e 5 dal 16’ al 30’, in entrambi i periodi da 15 minuti si tratta di un primato solitario per il torneo cadetto attuale.

 

 

Ottobre, mese-sì per le formazioni targate Pillon    

Bepi Pillon, che oggi debutta al “Castellani”, ha in ottobre il mese dell’anno solare in cui le sue squadre hanno, in sole gare di campionati professionistici, il miglior rendimento in termini di media-punti per gara: 1.63, frutto di 20 successi, 12 pareggi e 12 sconfitte, in 44 panchine.

 

 

            Porta biancorossa chiusa fuori casa da 221’

L’ultimo gol subito in trasferte ufficiali dal Varese risale al 4 settembre scorso quando, in serie B, venne sconfitto per 0-2 in casa del Torino. L’autore del secondo gol granata fu Sgrigna al 49’: da allora si contano i restanti 41’ di quel match, più le intere partite di campionato a Gubbio (0-0) e Vicenza (successo per 2-0), per un totale di 221’ di inviolabilità fuori casa.

 

 

            Mai dire rigore nelle gare del Varese 2011/12

Il Varese è la sola squadra della serie B 2011/12 nelle cui gare non sono ancora stati decretati rigori, né a favore né contro i lombardi. Le sole altre 2 squadre che non hanno beneficiato di rigori a favore sono Crotone e Vicenza, mentre sono 3 i club che – oltre ai biancorossi – non hanno ricevuto rigori a sfavore, cioè Livorno, Modena e Sampdoria.

 

fonte: footballdata per EmpoliFC

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Il pregara di Bepi Pillon
Articolo successivoAnticipo Serie B | Pescara di misura sul Cittadella
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here