Nella regular season di campionato azzurri imbattuti da 7 turni

Considerata la parte finale della regular season della serie B 2011/12, l’ Empoli è imbattuto in campionato da 7 giornate, ossia dal 21 aprile scorso, quando il Modena vinse 3-1 al “Castellani”. Nelle 7 gare seguenti il bilancio toscano è stato di 3 vittorie e 4 pareggi.

 

Cori: 100 in campionati professionistici

Sacha Cori festeggia – se gioca – la 100° gara nei campionati professionistici della sua carriera, dove finora somma 36 gettoni in serie C-1/I Divisione e 63 in serie C-2/II Divisione, con le maglie di Ternana, Isola Liri, Sangiovannese e Carrarese. Esordio il 19 novembre 2006, Ternana-Avellino 0-3 in serie C-1.

 

Dionigi, uno dei 7 allenatori debuttanti nella B 2012/13

Davide Dionigi è uno dei 7 allenatori esordienti assoluti nella serie B 2012/13 accanto a Braghin (Pro Vercelli), Campedelli (Cesena), Gautieri (Virtus Lanciano), Marcolin (Modena), Nicola (Livorno) e Toscano (Ternana).

 

Dionigi imbattuto in campionato da novembre 2011

L’ultima sconfitta di Davide Dionigi da tecnico, nella stagione regolare del campionato, risale al 9 novembre 2011, Andria Bat-Taranto 2-0. Poi 23 giornate di imbattibilità con bilancio di 12 vittorie ed 11 pareggi.

.

footballdata x empolifc.com

CONDIVIDI
Articolo precedenteRiparte la Scuola Calcio edizione 2012-2013
Articolo successivoVince alla prima uscita la Primavera: 1-0 a Siena
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Bè direi che il sig.Dionigi è un po’ troppo che non prova l’amarezza di una sconfitta….non vorrei che pensasse che le sue squadre non ne perderanno piu’ una…….cerchiamo di risvegliarlo dal suo oblio stasera……

  2. Per la redazione:
    Sapete come posso sentire la diretta di radio bruno (frequenza empoli) da IPhone?
    Grazie
    Cliccando sul link che c’è sulla home non riesco.. Grazie!

  3. CI AIUTATE PER FAVORE?? COME SI SENTE DALL’IPHONE LA PARTITA??
    Suppongo si possa, visto che con radiolady e radioseisei si poteva e si può tuttora. Radiobruno colosso radiofonico non si può sentore su iPhone (telefono più diffuso al MONDO)??

    Mah

  4. Se hai l’iPhone prova a scaricare un applicazione sulla radio..poi cerchi la frequenza… Spero di esserti stato di aiuto….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here