Panchine-gol opposte in Empoli-Chievo

Empoli-Chievo è sfida agli opposti per panchine-gol nella serie A 2014/15: a segno solo con titolari la formazione toscana (una delle due rimaste, assieme al Milan, in questo torneo), 5 marcature con panchinari per i veneti (primatisti con Inter ed Hellas Verona), autori Pellissier (2), Lazarevic, Meggiorini.

 

Di fronte primo e quarto attacco più anemico del torneo

Chievo 18 reti segnate, Empoli 22: di fronte al “Castellani” il primo ed il quarto attacco più anemico della serie A 2014/15; nel mezzo – entrambe con 20 gol realizzati – Parma ed Atalanta.

 

Chievo sempre in gol al “Castellani”

ChievoVerona sempre in rete nei 12 precedenti ufficiali disputati contro l’Empoli al “Castellani”: sono complessivamente 15 i gol gialloblu in Toscana.

 

Chievo senza rigori a favore nella A 2014/15

Il ChievoVerona è rimasta una delle due squadre della serie A 2014/15 senza rigori a favore, come l’Udinese. L’ultimo penalty concesso ai veneti risale al 13 aprile 2014, realizzato da Paloschi in Livorno-ChievoVerona 2-4. Da allora sono trascorse 28 giornate di campionato.

CONDIVIDI
Articolo precedenteE' morto Romano Prosperi
Articolo successivoDa Verona parla il tecnico Maran
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Il Liverpool ha iniziato a bussare con insistenza per avere Kevin Strootman, così Louis van Gaal ha deciso di passare immediatamente al contrattacco offrendo per il giocatore 54 milioni di euro…..Che sa un ottimo giocatore nessuno lo nega,seppur quest’anno gli infortuni lo hanno tartassato…..m mi domando…..”Se lui,25 anni vale tutti quei soldi,Valdifiori quanto vale allora?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here