Eder domani fa 100 ?

Eder è ad un passo dai 100 gol con i club italiani, in match ufficiali. L’italo-brasiliano somma 43 centri fin’ora in serie A, 51 in B, 3 in Coppa Italia, 1 nei playoff di serie B. La prima rete risale al 23 febbraio 2008 con la maglia del Frosinone. 27 reti sono state segnate con la maglia dell’Empoli.

 

Samp regina del gol in due fasce di tempo

La Sampdoria è la regina del gol nella serie A 2015/16 in due fasce di tempo: dal 16′ al 30′ sono tre i gol blucerchiati (primato condiviso con la Roma) dal 31′ al 45′ inclusi i recuperi sono 4 i gol a parimerito con Roma e Sassuolo.

 

Di fronte il più sostituito ed il più subentrante di questa stagione

Luis Muriel e Marko Livaja: di fronte domani sera a Marassi uno dei calciatori più sostituiti nell’attuale serie A, 7 volte come Insigne del Napoli, Muriel, e quello che è subentrato più di tutti, Livaja, 7 volte.

 

Empoli, una delle due senza rigori pro e contro

L’Empoli, cosi come il Palermo, è una delle uniche due squadre di serie A che quest’anno non ha ne avuto, ne subito, calci di rigore.

Articolo precedenteEsonerato Delio Rossi. Bologna pensa a Donadoni
Articolo successivoPRIMAVERA TIM CUP| Nei supplementari gli azzurri sbancano Crotone e volano agli"Ottavi"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here