2 I precedenti a Crotone per lo Spezia: i liguri hanno sempre vinto con identico punteggio di 2-0.

 

0 Vietato il pareggio tra Juve Stabia e Siena al “Menti” e tra Lanciano ed Avellino al “Biondi”: nel primo caso il bilancio storico è di 1 vittoria gialloblù e 2 bianconere, nel secondo caso 2 vittorie per parte.

 

3 I punti guadagnati nei secondi temp delle prime tre giornate, rispetto ai risultati dei primi 45′, da Trapani e Reggina che sabato saranno di fronte al “Provinciale”. I siciliani sono passati da 0-0 a 2-0 a Padova e da 0-1 ad 1-1 ad Empoli, la Reggina da 0-1 a 1-1 a Lanciano e da 0-0 a 3-1 sulla Juve Stabia al “Granillo”.

 

9 Le partite interne consecutive in cui segna il Varese quando ospita il Pescara: l’ultimo digiuno biancorosso contro gli abruzzesi a Masnago risale al 26 settembre 1976, 0-0 in B.

 

100 Centesima gara nel professionismo, se giocherà a Lanciano, per il difensore dell’Avellino Angelo D’Angelo, che somma finora 3 gettoni in serie B, 56 in C-1/I divisione, 27 in C-2/II divisione, 7 in Coppa Italia e 6 in altri tornei con le maglie di Spal ed Avellino. Il debutto assoluto risale al 27 febbraio 2005, in Napoli-Spal 1-0, in serie C-1.

 

1 Il Padova cerca a Novara i primi punti e i primi gol del campionato 2013/14 nella riedizione della finale play-off 2010/11, che promosse in serie A i piemontesi (0-0 all’andata all’ “Euganeo”, 2-0 azzurro al ritorno al “Piola”). Ricordi poco felici per Alfredo Aglietti, che dal Padova ha subito il suo finora unico esonero in carriera tecnica: nell’ottobre 2011, quando il suo Empoli fu battuto 2-4 dai biancoscudati al “Castellani”.

.

fonte: footballdata

CONDIVIDI
Articolo precedenteCarpi-Empoli: le probabili formazioni
Articolo successivoTV | Il pregara di mister Sarri
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here