Come promesso, ed in tempi record, siamo in grado di mostrarvi tutte le figurine Panini che ritraggono la squadra azzurra nell’attuale stagione la 2011/12.

 

La qualità della foto non è delle migliori ma ringraziamo ugualmente l’amico Gianluca Forti (uno dei più grandi collezionisti di figurine Panini di zona) per averci mandato prontamente il materiale.

 

A voi, raccoglitori e non, l’immagine:

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteGli allenatori di B incoronano il Toro
Articolo successivoDal campo…problemi per Mori
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Certo che la Panini ne fa di scelte strane…
    Con quale logica sono presenti sia Cesaretti che Gorzegno? Ovvero: se si fossero basati sulle presenze di inizio anno (x metterci Cesaretti) perché c’è anche Gorzegno, reintegrato in rosa da poco? Insomma, mi pare strano che ci siano “entrambi”…
    Poi: perchè c’è Dumitru e non Levan?
    Evvabbè, valli a capire…
    Sul fascino delle figurine in sé, invece, lo stesso risulta a mio avviso immutato come sempre

    • Bè pur con tutta la delusione per il campionato fatto fin qui da Dumitru….bisogna anche dire che dopo i goals di Tavano…l’attaccante piu’ prolifico con 2 reti è propio lui…..!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here