Grazie alla concessione della Lega di serie B, ma soprattutto alla Panini, vi mostriamo tutte le figurine presenti nell’album “Calciatori 2011” inerenti la formazione azzurra.

Come si nota i calciatori sono stati raccolti a gruppi di tre ed essendo la stampa del dicembre scorso figura ancora Cesaretti, che da gennaio è in forza al Frosinone. Lo scudetto, il “trofeo” più ambito dei collezionisti è diviso a metà con il Crotone, una convivenza comunque felice dato il gemellaggio tra le due tifoserie.

 

Sperando di farvi cosa gradita in questi giorni di festeggiamenti per il 150° anno dell’Unità d’Italia, ci auguriamo che siate ancora in tanti a collezionare le “figu”, perchè per noi, bambini di ieri, restano uno degli aspetti più belli del calcio.

 

 

  

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteRisultati del 11-12-13 marzo 2011
Articolo successivoAnche per Levan siamo all'ultima curva
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here