Per gli amici di PianetaEmpoli.it e TeleEmpoli (official media Empoli FC), abbiamo intervistato nel dopogara di Empoli-Torino terminata con il pari per 1-1, il tecnico azzurro Alfredo Aglietti ed  i calciatori Valdifiori, Fabbrini, Mchedlidze e Gorzegno.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSintesi TV | Empoli-Torino 1-1
Articolo successivoPunti di Svista | E' svanito un sogno… ma è iniziato un ciclo vincente
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

10 Commenti

  1. Dalle sue parole sembra propio che abbia messo la testa a posto e il voler rimanere ad Empoli per consacrarsi definitivamente non puo’ che farmi felice…..GRANDE LEVAN!

  2. COCCHI MI HAI DELUSO
    MI HA DELUSO IL MODO CON IL QUALE HAI INTERVISTATO FABBRINI ELOGIANDOLO PER UNA PARTITA GIOCATA BENE PER ALTRO RELATIVAMENTE VISTO CHE HA PERSO UN PALLONE DETERMINANTE SUL GOL DEL TORO E CHE SPESSO NON PASSAVA LA PALLA
    MI HA DELUSO COME TU ABBIA FINTO CHE NON FOSSE SUCCESSO NIENTE A PARTITA FINITA
    MI HA DELUSO COME TU ABBIA FINTO CHE NON FOSSE MAI SUCCESSO NIENTE FRA FABBRINI E L EMPOLI E CHE NON TU GLI SBBIA TIRATO LE ORECCHIE PER ESSERSI IMPEGNATO SOLO IN UN MATCH DALLA GRANDE VISIBILITÀ

    ANCHE TE COME FABBRINI DEVI CRESCERE

    CON RISPETTO

    SALUTI

  3. Io, come detto diversi mesi fa, vorrei invece invitare Alessio Cocchi, Gabriele Guastella ed il resto dello staff a prendere in mano una trasmissione su Antenna5. Come sempre complimenti per il lavoro che fate, aumentato esponenzialmente di qualità nell’ultimo anno. A Fabbrini che gli vuoi dire, sarebbe come sparare sulla croce rossa.

  4. Cocchi ha solamente detto la verità , se la verità vi fa male…. Ha detto che Fabbrini è un campione , ed è vero…Ragazzi questo è un fuoriclasse mai visto un giocatore così in vita mia, nemmeno in serie A ; sicuramente il più forte che abbia mai giocato nell’empoli ; non quello che ha dimostrato di più , ma quello con più doti e qualità , il più forte e talentuoso…

  5. Al diretto interessato, se vuole dirci come stanno le cose. Comunque secondo me, poi magari mi sbaglio e siamo difronte alla più grande leccata di culo di tutti i tempi, il Cocchi ha con quell’intervista soltanto preso ancor più per il culo quel brodo di Fabbrini. Questo è il mio pensiero. Di sicuro Pxsas stai tranquillo che Fabbrini il prossimo anno fa la fine di Angella (panchina ad andare bene) e di sicuro, ighlivannucchi, le delusioni ad empoli ci sono, ma credimi non da questo sito, non da questi ragazzi. Ma l’hai sentita la radiocronaca venerdi?? Forse no perchè giustamente eri allo stadio, io faccio la guardia giurata ed ero (purtroppo) di turno e l’ho sentita su radiobruno, ti consiglio di risentirla e poi dimmi chi delude.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here