Per gli amici di PianetaEmpoli.it e TeleEmpoli (official media Empoli FC), abbiamo intervistato nel dopogara di Empoli-Padova terminata 2.2, il tecnico azzurro Alfredo Aglietti ed i calciatori Mori, Valdifiori, Laurito e Forestieri. E’ stato intervistato anche il capitano Lorenzo Stovini, la sua intervista, inerente ai fatti del dopo gara e non al match la potete visionare o nel post precedente o nella sezione “quattro chiacchiere con”.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Produzione PianetaEmpoli.it

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Sintesi Empoli-Padova
Articolo successivoIl Milan stende l'Inter nel derby
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

9 Commenti

  1. X LO STAFF DI PIANETA EMPOLI…
    PERCHE’ NON FATE UN BELL’ARTICOLO SUI FISCHI
    FINALI DI TUTTO LO STADIO SPIEGANDO IL VERO MOTIVO?
    VOGLIAMO VEDERE SCRITTO E SENTIR DIRE CHE I FISCHI
    ERANO SOLTANTO PERCHE A 20 MINUTI SI E’SMESSO DI
    GIOCARE AL CALCIO E CERCARE LA VITTORIA..COME SE FOSSE
    UNA PARTITA DA PAREGGIO ANNUNCIATO..
    E’ INCONCEPIBILE CHE UNA SQUADRA DI CALCIO CHE
    RAGGIUNGE IL 2-2 A 20 MINUTI DALLA FINE NON FACCIA
    DI TUTTO PER CERCARE LA VITTORIA..
    L’ESEMPIO DI FORESTIERI E’ LAMPANTE, GLI ULTIMI 20 MINUTI
    HA LETTERALMENTE CAMMINATO SULLA FASCIA,SALVO QUANDO AVEVA IL PALLONE PASSARLO INDIETRO..O RINTRONATO MA CHE TE
    L’HANNO DETTO CHE SI GIOCA PER VINCERE SEMPRE?
    RITORNA DA DOVE TU SEI VENUTO..PER VENERDI SPERO
    IN UNA FORTE E SIGNIFICATIVA PROTESTA DA PARTE
    DI TUTTO LO STADIO!!!
    NON IMPORTTA CHE LA SOCIETA’ O I GIOCATORI ADESSO
    FACCIANO COMUNICATI E INTERVISTE, SAREBBE COME BUTTARE
    ANCOR DI PIU’ BENZINA SUL FUOCO..
    OGGI VI SIETE COMPORTATI IN UN DETERMINATO MODO,BENE,
    ASSUMETEVENE TUTTE LE CONSEGUENZE SENZA RIFIATARE ED
    ABBASSATE IL CAPO E LO SGUARDO TUTTE LE VOLTE
    CHE GUARDERETE VERSO LA MARATONA!!!

  2. Cip, rispondo a te (ringraziandoti per i tuoi commenti sempre garbati ma allo stesso tempo diretti) ed in generale a tutti quelli che hanno voluto sottolineare le motivazioni dei fischi della maratona. Riprenderemo l’argomento con un articolo, dopo aver ascoltato anche diversi di qui tifosi che erano ad attendere i giocatori per un confronto. Se però vai a vedere come abbiamo presentato l’articolo dell’intervista di chiarimento rilasciata da Stovini, leggerai che abbiamo scritto le seguenti parole :”Alla base della diatriba la non sufficente prova della squadra soprattutto nel finale, rea, a giudizio dei supporters, di non aver dato quella spinta necessaria per schiodarsi da un pari fin troppo annunciato.

    • Cip ha ragione al 100%, è stata una vergogna gigantesca, roba da pazzi !!!
      Questi 20 minuti vanno pubblicizzati a tutta l’italia per il bene del calcio e dell’Empoli…
      e poi guardate il Sig Fabbrini quando è stato sostituito in che modo si è rivolto alla maratona e alla tribuna !! con una superiorità a dir poco da schiaffi, A TESTA BASSA DEVI USCIRE, MOCCIOSO !

      IERI ABBIAMO PERSO l’EMPOLI DEL NOSTRO CUORE.

  3. Io esigo le scuse della società, se non vedo in settimana un intervista di scuse su PE o del Corsi o di Vitale o Carli e poi con il Novara si perde anche giocando da dio, io smetto di venire, tanto o essere tre gatti o due cambia poco……SOCIETA’ SVEGLIA

  4. mi dispiace per i tifosi della maratona (gente vera in buona fede,ma queste cose dovevano già farle a Gennaio quando non si è mosso un dito,dopo aver incassato a luglio.
    Dove sono i soldi? La società sta prendendo per il culo tutti,approfittando della fede dei tifosi della maratona.
    Amici azzurri facciamo uscire qualcuno da una porta secondaria,anzichè applaudirlo.Altrimenti che se ne vadano tutti quelli che non meritano al maglia.A partire da quel beota di Aglietti:se lo vedo confermato abbonamento addio…

  5. ORA LO RIDICO UN’ALTRA VOLTA:ALLA SOCIETA’ INTERESSA STARE IN SERIE B,PER CONTINUARE A VENDERE TALENTI COME Fabbrini,Saponara,Brugman,Mori,Tonelli,Signorelli,Mchelizde,etc.etc.,perchè in serie A NON TI PUOI PERMETTERE IN UN’ANNATA DI LANCIARE TUTTI QUESTI GIOVANI,SENNO’LE PARTITE LE PERDI TUTTE 6-0!Percui quando sentite che Aglietti continua a dire che la societa’non ha chiesto che una salvezza tranquilla,la risposta a tutto è nelle parole del tecnico……Noi stiamo a trepidare tutti i sabati sul campo,per una squadra che il tecnico fa giocare col freno a mano tirato(vedasi gli ultimi 20 minuti dio ieri)…State tranquilli che appena raggiunti 50-52 punti,tutti si puo’ andare in vacanza,anche se siamo magari vicino ai play-off….e questo non va bene perchè una squadra deve lottare per 90’minuti e se alla societa’importa solo arrivare ad una tranquilla salvezza,deve dirlo non solo all’allenatore,ma anche ai tifosi,così si sta tutti piu’ tranquilli!OK gli incassi al Castellani sono ridicoli,ma quest’anno tutti i soldi avuti dalle cessioni dove sono andati a finire?E quelli di quest’anno che arriveranno per chiudere le compropieta’,piu’le eventuali altre cessioni,dovre andranno a finire?NON SI INVESTE MAI UNA LIRA PER COMPRARE GIOCATORI,TUTTI VENGONO IN PRESTITO PROVENIENTI DA ALTRE SQUADRE!MEDITATE GENTE…MEDITATE!

  6. Prendiamo esempio dal Napoli,che ci crede sempre fino in fondo…ma anche noi prima ci si credeva sempre fino in fondo….non si capisce perchè abbiamo smesso di crederci….forse abbiamo bisogno di ritrovarci nelle retrovie per lottare?Occhio ragazzi perchè non siamo una squadra con i co..ioni per lottare nei bassifondi,quindi cerchiamo di tirarli fuori senno’si rischia e anche parecchio…anche perchè venerdi si incontra il Novara e non l’ultima della classe!

  7. Scusate ma secondo voi perchè Vannucchi è stato mandato a marcire in Lega Pro?!
    Probabilmente non avrebbe accettato di vendersi metà delle partite di questo campionato?!
    Ecco la ricetta di quest’anno, una squadra giovane e senza carattere, un allenatore venuto qui senza ambizioni se non quelle di una salvezzina in serie B all’ultima giornata (dunque anche lui senza carattere) e ti viene fuori il perchè del 2 a 2 col Padova.
    Poi una domanda ad Alessio Cocchi, che senso ha parlare di calcio e di partita in una giornata così, che senso ha scindere l’intervista in due?! Ottimo cronista, complimenti!

    p.s. Aglietti dice “abbiamo preso lo stesso gol di Portogruaro” bravo Aglietti ottimo esempio, quella è un altra partita venduta!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here