Per gli amici di PianetaEmpoli.it e TeleEmpoli (official media Empoli FC), abbiamo intervistato nel dopogara di Pescara-Empoli, terminata 1-0 per gli abruzzesi, il tecnico azzurro Alfredo Aglietti ed i calciatori Valdifiori e Handanovic.

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna di Lallo. Produzione PianetaEmpoli.it

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSintesi TV | Pescara-Empoli 1-0
Articolo successivocon Donato Giampietro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. società assente,squadra mediocre,allenatore inesperto….
    dobbiamo continuare a venire allo stadio?
    magari incitare?
    attenzione la pazienza ha un limite

    • La squadra va sempre incitata sia quando le cose vanno bene ,che quando le cose vanno male senno’vuol dire che NON SIAMO TIFOSI….Anche a me girano le scatole dopo 2 sconfitte ,ma bisogna tirare avanti e cercare di arrivare il prima possibile a 51 punti.Partita fondamentale sarà sabato visto che il Cittadella è quint’ultimo e che Triestina,Ascoli vanno fuori e che il Portogruaro gioca si in casa,ma contro il Torino!Facciamo 3 punti e la strada per la salvezza si spiana e di molto!Ribadisco poi che in fondo siamo solo a 2 punti dai play off e che non si sa mai…….

  2. mister non c’è gioco….ma possibile che dopo il gol loro non si sia fatto niente ??? Vero che ci manca un sacco di gente, ma la davanti pare che la lacuna sia soprattutto tattica.

  3. Aglietti ieri non è andata come hai detto tu,la prestazione del secondo tempo è stata mediocre e non bisogna esserne contenti!…..Il tuo turn over tra l’altro è stato fatto negli uomini sbagliatiMi sei piaciuto di piu’ quando dopo Grosseto hai detto che da una parte eri contento,ma da una parte i giocatori andavano presi a calci nel sedere!

  4. Al di la degli scontati complimenti a pianetaempoli x essere stato presente a Pescara, vorrei dire che Aglietti sta perdendo la bussola e se inizia a credere a ció che dice nei dopo gara temo si vada poco lontano. Sabato credo che la squadra vincerà ma se così non fosse vorrei che la società si facesse sentire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here