Al termine dell’incredibile match pareggiato 2-2 con il Brescia, abbiamo raccolto in soggettiva, nella nostra zona stampa, all’interno del “Castellani “, le canoniche dichiarazioni del dopo gara.

Ai nostri microfoni, oltre al tecnico Sarri  i calciatori Croce e Rugani.

Le interviste sono di Alessio Cocchi, grazie alle riprese di Tommaso Chelli

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Brescia 2-2
Articolo successivoSarri nel dopo gara con il Brescia
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

  1. Alessio “il punticino” come dici tu,non è vero che fara’ poco,sicuramente ancora siamo lontani dalla fine del campionato,ma anche in caso di vittoria oggi delle altre contendenti,ti lascia come minimo al secondo posto della classifica e da soli…e non è poco,oltre al fatto che la continuita’ nei risultati è molto importante da sempre nel campionato di B!

  2. Secondo il mio personale parere siamo un po’ troppo leziosi in fase conclusiva, arriviamo molto bene e facilmente sino al limite dell’area poi facciamo sempre 1-2 tocchi di troppo, un po’ + cinici sotto porta e qualche tiro in + da fuori non farebbe male!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here