IMG_8349
L’esultanza al gol degli azzurri

 

Queste le pagelle redatte dalla redazione di Pianetaempoli.it inerenti le prestazioni de calciatori azzurri che oggi hanno pareggiato 1-1 in esterna con il Chievo.

 

SEPE 5.5 : Non appare reattivo in occasione del gol del Chievo ma per il resto c’è ed è sicuro nelle uscite.

 

LAURINI 6: Non se la cava male nei 31 minuti in cui è in campo nonostante le difficoltà collettive. Il solito problema lo costringe al cambio.

 

MARIO RUI 6: Entra bene nel match spingendo come sa fare. Discreta anche la fase difensiva.

 

TONELLI 6: Il primo tempo non è assolutamente sufficiente, sbagliando troppo soprattutto negli appoggi ma nella ripresa. Lorenzo diventa “The Wall” è copre su tutto egendosi anche a baluardo negli attacchi finali clivensi.

 

RUGANI 6: Anche lui è vittima de difficile primo tempo ed in occasione del gol giallobù non appare perfetto ma il secondo tempo è ai suoi livelli.

 

HYSAJ 6: Alla fine gli tocca andare a destra anche oggi nonostante la scelta iniziale lo abbia premiato nel ballottaggio. Soffre la fisicità degli avversari ma si disimpegna spesso proponendosi anche in fase offensiva.

 

VECINO 5,5: Fa enorme fatica nel primo tempo, spesso anticipato ed in ritardo. Un pizzico meglio nella ripresa.

 

SIGNORELLI 5,5: Nessun paragone con Valdifiori, lungi da noi, ma la prova del venezuelano è molto difficoltosa nella prima frazione. Anche lui gode nel finale del ritorno collettivo della squadra ma le luci non superano le ombre.

 

CROCE 6: Una gara con la becchetta magica tirata fuori in un solo momento (colpo di tacco magnifico) dove la quantità deve superare la qualità.

 

VERDI 6: Meno brillante delle ultime uscite, i difficoltà in alcuni frangenti della gara ma se un po’ fantasia è arrivata è stato grazie a lui.

 

GUARENTE S.V.

 

TAVANO 5: Non viene mai cercato dalla squadra e questo inficia nella sua partita che lo vede uscire per dare spazio a Maccarone.

 

MACCARONE 6,5: E’ l’uomo della partita. Il suo ingresso cambia completamente il match azzurro dando quel peso offensivo che fino a quel momento era completamente mancato. Da lui la palla a Pucciarelli per il gol ma peccato per un gol mangiato a tu per tu con Bardi.

 

PUCCIARELLI 6: Il gol che vale almeno il punto è suo ma suo è anche un errore clamorosissimo che di punti ne poteva dare tre. Ovviamente anche in questo caso due gare diverse tra primo e secondo tempo.

 

MISTER CALZONA 6: Sostituisce lo squalificato Sarri. Che fatica nel primo tempo dove la squadra solo in un paio di occasioni riesce a passare la trequarti veneta. Il gol subito sembra l’epilogo a quanto visto fino a quel momento ma invece è lo schiaffo che serviva per ricordarsi le scorse prestazioni e tornare a giocare cosi. Azzecca il cambio Maccarone-Tavano che cambia positivamente la gara, certo che nel secondo tempo ancora due gol con l’urlo strozzato in gola.

CONDIVIDI
Articolo precedenteChievo-Empoli 1-1
Articolo successivoSerie B | Catania-Pescara 2-1: abruzzesi nei guai, boccata d'ossigeno per i siciliani
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

73 Commenti

  1. Ma siamo sicuri che Sepe sia meglio di Bassi? Io ho più di qualche dubbio è il solito contro tempo sta diventando una costante. Signorelli non è Mirko e si vede, ma Ronaldo non avrebbe fatto comodo? Tavano si deve sbloccare ma l’Empoli non può prescindere da Bigmac. Comunque buon punto.

  2. Visto e considerato che non sono stato in grado di commentare a fine partita sul link “Terzo pari consecutivo per gli azzurri: 1-1 al Bentegodi”,in quanto sembra tutto bloccato all’ultimo commento delle 16,29 (E credo che PIANETA EMPOLI DEBBA VEDERE IL PERCHE’ DI QUESTI BUG O INCONVENIENTI CHE CI SONO DA QUANDO E’ CAMBIATA L’IMPOSTAZIONE DEL SITO….COMPRESO IL FATTO CHE NON SI MANTIENE IL NICK E BISOGNA SEMPRE RIDIGITARLO INSIEME ALL’EMAIL E CHE SPESSO DAL NIENTE APPARE IL NICK DI QUALCUN’ALTRO E SE NON TE NE ACCORGI COMMENTI CON UN ALTRO NICK)……Comunque buona partita,anche se con un primo tempo giocato a freno a mano tirato,cosa che probabilmente è successa perché nelle precedenti 2 partite abbiamo speso davvero tanto e come si sa……Sarri non è mai tanto propenso ad inserire forze fresche……Una partita che obiettivamente nel primo tempo abbiamo giochicchiato dando il pallino in mano all’avversario….un avversario che però non ha davvero impensierito mai il nostro portiere…di BEN ALTRO SPESSORE il secondo tempo…..anche se in difesa sul goal abbiamo dormito…..Probabilmente si dirà ancora una volta goal imparabile….Ma siccome io non reputo Sepe un portiere “indovino”,cioè un portiere che sa gia che sono tiri imparabili e che non ci arriverà mai,credo che anche oggi abbia dimostrato che piu’ che il portiere potrebbe fare il cantante….anche se mi sa che ne sa cantare una sola…Quale?…”Ritornerò in ginocchio da te”…perché davvero sembra che quando il tiro diventi pericoloso davvero,non sappia fare altro che inginocchiarsi(recidivo)….Nel secondo tempo potevamo davvero chiuderla,ma vediamo il bicchiere mezzo pieno e diciamo che alla fine è la terza partita senza sconfitta,che è la seconda partita che riusciamo a recuperare,che il Puccia sta facendo il Tavano della situazione e che SuperMac è tornato….

  3. sepe da sicurezza al reparto non e´ poco per chi lo critica…sui voti secondo me ottima la prestazione di hysaj e mario rui,tonelli nel secondo tempo ottimo,rugani immaginavo soffrisse un po la velocita di paloschi perche secondo me e´ uno dei migliori attaccanti che ci sono in serie a…niente contro signorelli ma io avrei messo moro..croce sui suoi livelli anche oggi mi sembra un attimo ingeneroso il voto

    • Mirko….. mi ripeto per l’ennesima volta,non ho niente contro Sepe e mi auguro che anche lui come per Tonelli 2 anni fa,venga il momento che faccia vedere quello che vale,ma se continua così non vedo quale sicurezza dia al reparto…..para quello che parerebbe anche un portiere di C (VOGLIO DIRE NON E’ CHE I TIRI CHE HA RICEVUTO AD OGGI SIANO STATI COSI’ PERICOLOSI DA FAR GRIDARE AL MIRACOLO PER UNA SUA PARATA….)e non fa una prodezza quando occorre…..non mi sembra che i difensori azzurri,se l’avversario riesce nonostante tutto a tirare in porta,possano pensare “tanto c’è lui!”…..Piuttosto quando si girano vedono un portiere che si inginocchia e che sembra che preghi che quel pallone non entri dentro!Le piccole squadre essendo inferiori alle altre hanno sempre un portiere para tutto che magari prende goal lo stesso perché ne puo’ salvare 4 o 5 o 6 di situazioni pericolose ma poi prima o poi deve capitolare…..ma se te comunque giochi in una squadra come quella azzurra che subisce pochissimi tiri in porta,al primo tiro pericoloso prendi subito goal,quale certezze puoi dare ai tuoi difensori?Se si pensa che Bassi possa fare peggio di lui io non sono d’accordo e comunque anche se così non fosse…..SUI TIRI IN PORTA CI SI BUTTA E SI PROVA A PRENDERLI E COMUNQUE NON CI SI INGINOCCHIA!

    • Abbiamo preso più gol del Pescara di Zeman!! Ma che sicurezza da al reparto??? Che ci Son 4 ragazzi allo sbando che fanno dormite colossali e lui mai ci mette una pezza?? I tiri che ha parato da inizio campionato li paravamo anche tutti noi stando fermi. Appena la palla era un briciolo fuori dal metro di distanza mai ci è arrivato. Anzi una pure se l’è buttata dentro! Basta con sti favoritismi inutili. A mio modesto parere, e di altri, oltre a pagarne Bassi ne sta pagando tutta la squadra!

  4. Voti giusti,Sepe non un granchè,,oltre che sul goal(troppo lento nel leggere la situazione) ha sbagliato anche un pò di rilanci facili facili…Signorelli da 5,troppo lento e macchinoso oggi,si è fatto spesso anticipare nella giocata e quando non lo anticipavano buttava un pò via il pallone,visto che accelerava la giocata dopo un controllo palla lento. Tavano semplicemente fuori ‘ruolo’,per il gioco che si è visto oggi ci voleva Big Mac(sia per forza fisica che per movimenti),Ciccio ha altre caratteristiche ed oggi si è visto.
    Un 10 ai nostri tifosi che,anche se in netta inferiorità numerica,spesso e volentieri si son fatti sentire più che i tifosi locali(dalla tribuna Est si sentivano chiaramente)
    Punto guadagnato più che 2 punti persi

  5. io credo che i voti siano giusti… Sepe è un’ottimo portiere e quel tiro a mio avviso è stato molto improvviso e illeggibile poiché l’attaccante l’aveva presa di punta… Signorelli non mi è piaciuto per niente…non riusciva a coprire bene la parte centrale del campo, ma tant’è è il nostro miglior sostituto e sono sicuro che si riscatterà…abbiamo fatto 3 punti in un calendario difficilissimo con le partite in casa contro Roma e Milan e fuori casa ad Udine,Cesena e Chievo…i due pareggi fuori casa contro Chievo e Cesena sono molto pesanti sopratutto se al ritorno porteremo a casa 6 punti contro di loro… nel pre-campionato s’era detto che nelle prime 5 partite sarebbe stato bono minimo fare 3 punti e così è stato…e ora prendiamoci 3 punti d’oro contro il Palermo…

  6. Tavano non ha fatto niente, non è in forma, sepe fa tutto tranne che provare a parare,signorelli va a funghi per il campo…cosi non va bene…sarri deve cambiare e far giocare chi sta meglio e chi merita, zelinsky mi sembra uno che può dare tanto anche qualità,poi c’è moro inutilizzato che è uno spreco tenerlo in panchina.

  7. La mancanza di Mirko si è fatta sentire…..Mirko oltre ad essere un grande playmaker(direi alla Pizarro)è giocatore che non ha paura di farsi dare il pallone nemmeno quando è marcato strettamente e comunque riesce il piu’ delle volte anche a smarcarsi piuttosto bene…..è chiaro che non si puo’ pretendere questo da Signorelli…..ma dallo stesso, essendo molto piu’ fresco dei suoi compagni,mi aspettavo ben altro ritmo e voglia di fare,ma soprattutto o notato che non è mai riuscito a stare nella posizione giusta e difatti i compagni lo hanno cercato pochissimo…..Credo che alla fine sia stato un bene che il Chievo,seppur senza essere quasi mai pericoloso,abbia attaccato per linee esterne….l’avessero fatto piu’ centralmente ci sarebbero stati problemi un po’ piu’ evidenti per la nostra squadra.Deluso non per la sua prestazione insufficente,ma soprattutto per l’inesistente personalità…..cosa che potra’ mitigare con qualche buona prestazione…..ma solo mitigare…..

  8. Allora vi spiego perchè Sepe, quando tirano nell’angolino non si tuffa, perchè ha paura di fare un autogol come con la Roma……Io sto scherzando, ma lui deve essere sostituito senza ombra di dubbio!!!

  9. Io non voglio difendere nessuo… Ma tutto contro sto Sepe …
    Ma le cose che sbaglia Tavano non se ne parla?
    Le altre partite non le vedete non vedete gli altri gol che prendono i portieri? Perciò zitti e non criticate la squadra che portate nel cuore!

  10. Sarri lo ha detto chiaramente….staff e allenatore vedendo questo ragazzo (Sepe)crede che lui abbia delle grosse qualità e che per 6 o 7 partite verrà provato per vedere se quello che hanno pensato di lui sia veritiero…..Si torna ai soliti discorsi….si sa son discorsi da tifosi,c’è un allenatore che decide e si fa tanto per parlare…..Io personalmente sarei ripartito da Bassi,non foss’altro per il fatto che in A siamo arrivati con lui…..Sepe ATTUALMENTE non mi convince per niente e adesso questa convinzione sta aumentando.Che dire,speriamo che mi smentisca e che diventi determinante…..perché in una piccola squadra ci deve essere sempre un portiere che deve diventare determinante….bastava allungasse la mano e il tiro di Meggiorini non entrava,perchè non era una cannonnata e lui(Sepe)questa volta era almeno abbastanza lontano dalla linea di porta…..Sono gia 4 partite a fila che parliamo di Sepe….evidentemente se ne parliamo vuol dire che qualche problemino c’è!

    • ma andatevi a vedere i gol che anno preso gli altri portieri di A ben più esperti e quotati di sepe …il Napoletano e un sarà un fenomeno ma gli altri a cominciare da abbiati a neto e anche andanovic … fatemi il piacere e siamo l’empoli e non il real madrid … e bisognrerebbe farvi vedere un po di lega pro allora forse e vu cambieresti mentalità

    • Nel calcio ciò che dice la massa è spesso il contrario della realtà. Qualcuno che non è né giornalista professionista e nemmeno pubblicista ha chiesto la settimana scorsa a Sarri se il fatto che l’Empoli sia bravo sulle palle inattive e il Chievo ha subito gol sulle palle inattive poteva essere un vantaggio a nostro favore. Nessuno ha fatto notare che tra Valdifiori e Signorelli c’è una differenza nel calciare la palla dalla bandierina. Per cui determinati automatismi rischiano di saltare. Per me Sepe è più completo e sicuro di Bassi. Non c’è un gol in cui lui è completamente responsabile del gol. Perché a Cesena chi ha fatto calciare Deprel è più responsabile di lui, allora.

  11. Il problemino c’è e che tutti voi vi siete messi contro Sepe questo è sicuro!!!!
    Perché parlate solo di sbagli e non parlate mai delle parate ? Ecco che siete contro

    • Sulla Gazzetta dello Sport è stato non ha preso la sufficenza, nè con l’Udinese, nè con la Roma nè con il Milan e secondo me anche domani leggeremo un’altra insufficenza, quindi non è un discorso di tifosi e antipatia, anche a livello nazionale, Sepei per il momento ha molte colpe, sicuramente più dei suoi meriti, anch’io ho visto delle buone parate, ma non sono bastate per convincermi e dall’essere esente da colpe!

  12. Come mai non vanno i commenti nel pezzo della partita. Sepe lasciamolo a casa per cortesia oggi da 5 pieno, un 5 che vedo finalmente essere dato a Tavano, cosa hai bevuto Cocchi per dare quel 5? Si scherza ovviamente. Anzi complimenti per il grande lavoro che fai e che fate

  13. Sepe 5,5 Laurini 6 Tonelli 6 Rugani 6 Hysaj 6 Mario 6 Signorelli 5 Vecino 5,5 Croce 6 Verdi 5 Tavano 5 Pucciarelli 6 Maccarone 7.

    • Io avrei dato esattamente gli stessi voti,con un bel 7 alla squadra perché ha sempre grande forza di reazione e alla fine ai punti e non solo a quelli,avrebbe ancora una volta meritato la vittoria…..

  14. Signorelli 5,5!? Ma siamo sicuri che possiamo dargli così tanto a uno che in 90 minuti da titolare tocca 3 palloni e come una donnicciola li sbagli cacandosi letteralmente addosso? Imbarazzante.

  15. Voti giusti anche se Tonelli sul,gol,ha qualche responsabilità uscendo male. Ovviamente anche io sono per far tornare Bassi tra i pali, in queste cinque gare non mi ha fatto impazzire. Signorelli occasione persa !

  16. Sepe 5.5
    Laurini 6
    Rugani 6
    Tonelli 5.5
    Hisay 5.5
    Rui 6.5
    Vecino 5.5
    Signorelli 5
    Croce 6
    Verdi 5.5
    Tavano 5
    Pucciarelli 6.5
    Maccarone 7

  17. Io sono stato critico sempre con Sepe, ma oggi non mi è dispiaciuto. Cmq se continua a restare lui, allora speriamo che migliori davvero. Mah!
    Tavano è stato un disastro, a un certo punto ho avuto la sensazione che si giocasse in 10. E anche Signorelli non ha scherzato; non mi rendevo conto se in campo c’era o meno. Vecino…ancora non ci siamo.
    Però bisogna dire che i 3 punti che abbiamo, anche se abbiamo da recriminare per il risultato con la Roma e quello col Milan, i 3 punti sono non male. Ora le dirette concorrenti, come il Chievo, devono fare brutti incontri: il Chievo pareggerà le prossime? Ne dubito. E possiamo lasciarcelo anche alle spalle. Però, Valdifiori! Oggi che mancava, nel primo tempo è stato un mezzo disastro: eravamo una squadra che non pensa, loro attaccavano forte, sapevano che il calendario per loro non è facile e quindi volevano vincere a tutti i costi, tanto più che erano in casa; ma la difesa ha retto. Non critichiamoli. Ci sarà stata qualche sbavatura, e anche qualche errore, però sono stati bravi.
    Nel complesso sono contento, a parte l’errore tragico del Puccia che mi ha fatto rimpiangere – alla mia non verde età – di non essere lì, solo per quel momento lì, a calciare. Ragazzi: siamo stati ganzi! E poi l’abilità dell’allenatore si vede anche da come una squadra, se nel primo tempo gioca male e nel secondo meglio, sa reagire perché i cambi sono quelli giusti. Forza Empoli.

  18. Se al posto di sepe c’era bassi, ne sarebbero state dette di tutti i colori. Sta pagando il mancato rinnovo venendo messo ai margini, un’operazione in classico stile-empoli. Bravi, bella roba…se ne vedono i frutti.

  19. mi dispiace ma Signorelli non è bono, e se ne sono accorti anche i compagni…non gli hanno mai passato un pallone (giocava nel ruolo di Valdifiori e sapete bennissimo quanto sia importante per noi quel ruolo e quanti palloni passa da li)
    Di opportunità ne ha avute anche troppe in due anni….

  20. Perché non si può commentare la partita? Primo tempo davvero male poi nel secondo il solito copione cinl’Empoli superiore ma sprecone. Credo che si debbano fare delle scelte, una è quella di panchina re Tavano. Generoso io 5,5 a Signorelli e Sepe

  21. Sepe 5 mussulmano.
    Hysaj 5.5 ma è destro o sinistro. Secondo me non lo sa neanche lui.
    Tonelli 5 colpevole sul gol.
    Rugani 5.5 vince il duello con paloschi.
    Mario rui 6.5 merita il posto da titolare.
    Vecino 5.5 in calo
    Signorelli s.v.
    Croce 5 in calo anche lui
    Verdi s.v.
    Piucciarelli 6.5 presente nel bene e nel male
    Tavano s.v.
    Maccarone 7.5 maradona

  22. Vedendo i goal di Ronaldo con la ProVercelli viene da chiedersi se la scelta di tenere il Sugnirelli visto oggi non sia stato l’errore più grande di Carli di quest’anno

    • Obiettivamente è una domanda da farsi…..non c’è riprova perché in fondo stiamo parlando di un giocatore che calca i campi di B….MA LO STA FACENDO TALMENTE BENE…….C’è da considerare pero’ che se fosse rimasto ad Empoli avrebbe giocato poco e che avremmo visto il suo valore in maniera minima….un po’ come successe l’anno scorso…..Ce lo ritroveremo l’anno prossimo prontoa sostiuire magari un Valdifiori che davvero penso meriti altri palcoscenici(Quando non c’è sono in tanti che poi capiscono la sua importanza e bravura)

        • Meglio 40 partite in B per averlo pronto il prossimo anno che non giocare mai in A. E’ da luglio che predico lo stesso trattamento per altri ns. promettenti giocatori (Barba, Rovini, e infatti avrei riscattato entrambi per poi mandarli a giocare… e anche Signorelli, verso il quale sono un pò più diffidente), ma anche lo stesso Levan, che pur non stimo, lo avrei mandato un anno a giocare per vedere veramente di che pasta è fatto…

  23. Per me Signorelli, dopo il rigore a bischero che procuro nella finale Play Out col Vicenza, non avrebbe più messo il piede in campo ….è anche vero che va venduto ma la vedo durissima farci una plusvalenza….

    • Sono d’accordo con te Leone Azzurro anche perché invece di migliorare, rassoda (vedi gol anno scorso preso a Latina al 93’). Ieri si poteva definire uno zombie cioè un cadavere che cammina. Abbiamo giocato tutta la partita in 10.

  24. Suvviaaaaa Sepe gioca perchè il Napoli ci da dei bei soldini!! Nulla di personale contro il ragazzo ma…Altro che qualità e provarlo qualche partita. Bassi era il pupillo di Sarri, uomo spogliatoio e chioccia per i giovani, poi tutto a un tratto lo accantonano cosi??
    Io no auguro solo che possa avere la sua chance per prendersi la dovuta rivincita.
    Idem nostro capitan Moro, messo ai margini per far giocare i brocchi Della Fiorentina. Bella roba!

  25. Sepe 5,5
    Hysaj 6,5
    Tonelli 6
    Rugani 6
    Mario Rui 7
    Signorelli 6
    Vecino 6
    Croce 6,5 (da antologia il tacco per Mario Rui)
    Verdi 6
    Tavano 5,5
    Pucciarelli 7
    (Maccarone 8 decisivo!)

  26. Mi sembra che ci sia un pò di faziosità generale. A Tavano, che sta obiettivamente facendo poco, senza la benchè minima riconoscenza non si esita un attimo ad appioppare i 5 (ed è giusto, per carità), mentre Verdi si tratta con i guanti bianchi, non gli si sono dati quel paio di 4 e quei 5.5. che meritava. Pucciarelli ha già segnato 2 goal decisivi e prende 6, se qualche altro fuoriclasse non segna ma fa un passaggio di 2 metri fioccano i 6.5. Mah!
    Rimane ferma la mia osservazione iniziale, ad oggi non smentita ma ulteriormente confermata: gli acquisti quale contributo hanno dato in termini di miglioramento della squadra? Se manca Mirko dobbiamo inserire Signorelli perchè Guarente è peggio, e questo dà la misura della cosa. Se manca un attaccante il Puccia tra le riserve rimane il migliore, perchè Aguirre e Rovini (come ampiamente previsto) non sono in grado di giocare. Se aggiungiamo che Vecino ne fa una calda e una fredda e Sepe sta cominciando a sfarfallare….

  27. Amico Gandalf, la nostra forza…il nostro mercato….è stato aver mantenuto IL GRUPPO di questi 3 anni magnifici. I nuovi si inseriranno pian piano, vedrai. Sai quanto c’è da qui al 30 maggio? Un’infinità! Alla fine scopriremo che tutti si saran ritagliati il loro spazio.

    • Ti ringrazio per l’amico. Sul fatto che fosse giusto confermare il gruppo storico sono sempre stato d’accordo. Ho scritto più volte che secondo me ci possiamo salvare anche con la squadra dell’anno scorso. Con il mio ragionamento voglio soltanto dire che se ci manca qualcuno dei veterani sono dolori e che con meno acquisti più mirati e non impossibili (Leali, Crisetig o Cataldi, Duncan, Saponara o Rosina, Bernardschi o altri di B o C più volte indicati) magari ci si salvava con 5 giornate d’anticipo. Non capisco Guarente, Laxalt, Aguirre….

  28. Commento la partita: Premetto che il risultato non è da buttare. In fondo erano più loro ad avere il dovere di vincerla, visto che giocavano in casa quella che, sulla carta, era una delle partite più facili della stagione. Resta il rammarico per quel gol sbagliato da Pucciarelli (che comunque nessuno aveva minimamente considerato come giocatore degno della categoria durante il precampionato, ed ha già fatto 2 gol) e per quella palla di Mac rimasta sotto la schiena di bardi.
    Preso questo punto esterno, vediamo i problemi: ancora non abbiamo finito una partita senza subire gol, Sepe ha colpe (o comunque non sembra mai esente) su buona parte dei gol presi ed in attacco ancora non siamo cattivi. Ieri il primo gol su azione, ma ne abbiamo sbagliati 2 che in serie A non possiamo concederci.
    Guardiamo come sempre il bicchiere mezzo pieno dei 3 risultati utili, ma da domenica bisogna puntare ai 3 punti.

  29. 1920 te lo ripeto datti foco indegno …col milan nemmeno un commento oggi 100.000 …sei un infame…vai a tifare viola …se avessi un pizzico del nostro amore verso l’ EFC non ti divertirrsti a criticare ma soffriresti x i mancati 3 p.ti ma che sto a discutere con te povero infame

  30. i cannoli quando si gioca a palermo o in sicilia in generale sono in curva con noi a tifare mentre te caro empoli 1920(cambia nome)trasferte non sai neppure cosa vuol dire.sei rediolo

  31. Ragazzi con questo cojonx non voglio discutere …ha circa 10 anni che facciamo trasferte con grande amore …a Palermo ci guardano male x il troppo amore che abbiamo x l’ Empoli e del Palermo calcio non ci frega un caxxo …ogni anno a turno facciamo sia ad Empoli che altrove ( x noi sempre trasferte sono ) in media 20 partite l’ anno xke’ senza l’ EFC non sappiamo vivere…non dobbiamo dimostrare niente a nessuno ma se un cojonx da tastiera critica l’ incriticabile mi rode il culx

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here