Pelagotti 5,5 – Il migliore nel primo tempo. Incolpevole sui primi due gol, ed evita guai peggiori parando bene in almeno un paio di circostanze. Ma a nostro avviso è poco reattivo in occasione del terzo gol dei calabresi.

 

Marzoratti 5,5 – Non commette particolari errori, tuttavia la sua prestazione non è sufficiente perchè in alcuni frangenti è apparso troppo disordinato.

 

Tonelli 4,5 – La peggior prestazione in maglia azzurra. Si fa sorprendere da Vinetot in occasione del primo gol, concede troppa liberta a Djuric con il serbo che in rovesciata deposita il pallone in rete. Sempre secondo su quasi tutti i palloni, viene anche ammonito e salterà la sfida di sabato prossimo con il Padova.

 

Stovini 6 – L’unico elemento che in difesa regge l’urto con il tridente dei calabresi; e segna pure il gol che alla fine del primo tempo riaccende le speranze degli azzurri.

 

Gorzegno 6 – Tra i migliori nel primo tempo, si propone e spinge molto. Dalle sue parti i calabresi trovano spesso la strada sbarrata.

 

Moro 5 – La sua esperienza potrebbe fare la differenza, ma l’esperienza non si vede. Corre meno di altre volte e quando prova a calciare in porta siamo costretti a tapparci gli occhi.

 

Musacci 5 – Male, decisamente male. Dovrebbe accendere la luce, infiammare la partita, invece dimostra di avere le polveri bagnate proprio come quando prova a calciare in porta. Ha il merito di servire l’assist per il gol di Mchedlidze.

 

Valdifiori 5 – Nervoso, spento, poco lucido; nemmeno l’ombra del giocatore che conosciamo. Giustamente sostituito.

 

Gotti 6 – Questa volta ci è piaciuto come è entrato in campo e come è riuscito ad inserirsi bene nel match.

 

Signorelli 5,5 – Quello visto a Crotone è un giocatore che deve crescere e ancora tanto. Non riesce ad entrare in partita.

 

Nardini 6 – Entra al posto di Signorelli dando più brio ad un centrocampo altrimenti troppo statico.

 

Coralli 5,5 – Questa volta gioca con a fianco un compagno di reparto, Laurito. Il “Cobra” è però lontano dalla forma migliore, stanco e anche sfortunato quando colpisce la base del palo interno con il pallone che schizza fuori. Ma è l’unica fiammata del match e per questo prezzo mezzo voto in più.

 

Laurito 5 – No, non ci siamo. Goffo e fuori forma, appesantito, un attaccante così non serve a questo Empoli.

 

Mchedlidze 6,5 – Quando entra al posto di Laurito la squadra acquista profondità e diventa più pericolosa. Levan è un giocatore di un’altra categoria e lo dimostra quando va a depositare il pallone in rete a sei minuti dal novantesimo riaccendendo il match. E’ ancora molto lontano dal top della forma essendo rientrato proprio oggi dopo una lunga assenza dai campi di calcio. Questo è davvero l’attaccante che mancava alla squadra di Aglietti; scommettiamo?

 

Mister Aglietti 5,5 – Deve fare i conti con la squalifica di Forestieri, con le non perfette condizioni di forma di Mchedlidze e Lazzari, di Coralli e Laurito. Non ha Handanovic impegnato con la Slovenia, e i vari Fabbrini, Saponara, Mori e Soriano tutti chiamati da Ferrara in Under 21, e l’infortunato di lungo corso Foti. Per carità, tutte valide attenuanti. Tuttavia ancora non vediamo nel gioco azzurro la mano del tecnico.

45 Commenti

  1. GIUSTO..AL 27-03 NON SI VEDE ANCORA LA MANO
    DEL TECNICO…RESISTIAMO E PUO’ DARSI CHE SI
    INIZI A VEDERE QUALCOSA DALLA META’ DI MAGGIO IN POI…

  2. Per favore evitiamo di dare delle giustificazioni insulse del tipo mancavano i nazionali…1 xk sono tutti panchinari..e di titolari nemmeno uno.. Quindi colpa ad aglietti di questa sconfitta che da fiducia a uno come coralli che non si muove da quanto è goffo..e lasciamo ancora fabbrini in panchina e vedrai dove si arriva.. 2 una domanda per lo staff di pianeta Empoli..come mai non è stato dedicato nemmeno un articolo ai nazionali e al primo gol e alla bellissima prestazione di fabbrini?? Voglio dire è uno di noi dovremmo essere orgogliosi..nooo??? Attendo se possibile una risposta..grazie

    • Sarà goffo, scarso, fermo, piantato. Negli ultimi due anni(cioè da quando gioca con continuità) ha segnato per ora 31 goal di cui 15 quest’anno giocando da solo contro tutti e la stagione deve ancora finire, abbiamo 43 punti de quali la metà li possiamo attribuire tranquillamente solo a lui,dà il massimo e si impegna sempre, menomale è SCARSO(lo dicono i numeri)!!!
      Fabbrini è bene che stia a casa, ho dei grossi dubbi sulle sue brutte prestazioni……il giovanotto gioca bene solo in nazionale.

  3. Tonelli da 4, colpa anche e soprattutto sua sul terzo gol di Djuric, Musacci ha sbagliato quasi tutto, ma 2 assist li ha fatti. Levan è tanta roba, spero rimanga e cresca, se recupera la forma migliore si dovrà puntare molto su di lui nei prossimi anni.

  4. Luca devi capire che qui ad Empoli non sono molto abituati ai giocatori di classe , quelli da Serie A , preferiscono gli scarponcelli , preferiscono i coralli di turno che farà pure 30 gol in 2 stagioni ma è scarso scarso scarso terribilmente scarso; non vedono quanto è forte Fabbrini , proprio non ci riescono ; Laurito scandaloso …malissimo Valdifiori ; Musacci il meno peggio dei 4 di centrocampo ; Io comunque avrei fatto giocare Brugman , non Signorelli dietro le punte ; ora voglio nelle prossime giornate un 4-2-4 con Forestieri a destra , Fabbrini a sinistra , e Coralli ( ahimè) accanto a Mchedlizze , e moro valdifiori dietro con i terzini bloccati dietro ; oppure fuori coralli e dentro Musacci

  5. Sinceramente, l’idea di far giocare marzoratti terzino non mi è mai piaciuta, io preferivo marzoratti e stovini centrali con vinci a destra. Per le prossime partite facciamo riposare un pò coralli che lo vedo molto stanco… personalmente punterei sul trio fabbrini, forestieri, mchelidze. L’empoli al completo se la può giocare con tutti, i play off sono ancora alla portata, crediamoci! Forza empoli

  6. Se il vostro caro cobra ha 27 anni e nonostante sia stato il capocannoniere della serie b per due stagioni..e nessuna squadra di serie a se lo fila ..un motivo ci sará…ooo nooo??? Guardate pe partite della nazionale under 21 come
    corrono gli attaccanti..e come corre tutta la
    squadra..non si può giocare con uno che o è sempre
    fuorigioco o non si muove..ma dai

  7. Andrea se gioca bene solo in nazionale chiediti il perché…forse hai ragione fabbrini in b non deve giocare..è troppo sprecato questo lo dimostra ogni volta che va in nazionale e fa delle brillantissime prestazioni con persone come okaka poli marilingo bolzoni schelotto ranocchia santon tutti ragazzi che giooano nel grande palcoscenico..comeai corallone super capocannoniere non ha mercato?? Dimmelo Andrea..vediamo
    a luglio che mercato c’e!! Ahahahah

  8. Per me può fare anche 170 gol , di cui la meta su rigore e l’altra meta da 1 metro dalla porta , ma rimarrà sempre un mediocre giocatore di Serie B , guarda caso in A non lo caca nessuno , Fabbrini a 19 anni era già seguito da mezza Italia , e poi comprato ; comunque coralli lo vorrei fuori , io dico che con Mchedlize , fabbrini , forestieri giocheremmo meglio assai; e poi si parla di Fabbrini montato , ma qui se c’è uno gasato , presuntuoso e sempre e dico sempre
    bubboloso è Coralli

  9. In risposta a chi dice che non abbiamo scritto niente di Fabbrini in Under 21:

    scriviamo e approfondiamo l’argomento quando qualcuno di noi riesce a vedere la partita. Giovedi scorso per svariati motivi nessuno di noi ha potuto guardare la partita.
    Abbiamo poi visto alcune sintesi e poi abbiamo scritto un pezzo relativo alla vittoria della Under con sottotitolo dedicato a Fabbrini…

    andare a vedere il seguente link, grazie per l’attenzione

    http://www.pianetaempoli.it/2011/03/25/tutto-laltro-calcio/calcio-internazionale/video-u-21-italia-svezia-3-1/

    Gli azzurrini sbloccano il risultato con un gol di testa di Fabbrini

  10. Secondo me qui qualcuno è fuori di testa……abbiamo degli attaccanti che fanno 3 gol a campionato e invece di ringraziare Corallone che ha fatto un sacco di gol lo contestate….E’VERO AVREBBE AVUTO BISOGNO DI UN UN PO’ RIPOSO,TANTO QUANDO NON CI SEI FISICAMENTE E’ INUTILE PENSARE DI FARE GOL O PRESTAZIONI MAIUSCOLE….MA DA QUI A DIRE CHE CORALLONE NON SIA E NON SIA STATO UTILE ALLA CAUSA CE NE CORRE.Intanto se non faceva gol lui a quest’ora si stava in fondo alla classifica E QUANDO HANNO FATTO GOL GLI ALTRI SPESSO CI HA MESSO LO ZAMPINO LUI!Senza contare che ha dovuto sempre giocare in un modulo per lui penalizzante che l’ha visto combattere spesso da solo centralmente contro 2-3 difensori.Il vero problema è che sono altri i giocatori che non hanno reso come dovevano e che dovevano fare la differenza in seri B E QUEI DUE ANCHE SE TUTTI DICONO CHE SONO BRAVISSIMI,PURTROPPO NON HANNO PORTATO CHE POCHISSIMO ALLA CAUSA AZZURRA!Qui si esaltano centravanti come Sforzini,Ardemagni,Tiribocchi ed altri,che hanno un compito solo……quello di buttarla dentro e non lo fanno come Corallone pur avendo una squadra al loro servizio……La differenza è che CORALLONE LA BUTTA DENTRO PUR ESSENDO LUI A STARE AL SERVIZIO DELLA SQUADRA!E badate bene avesse avuto la squadra che giocava per lui,adesso era gia’ a 30 gol.Poi mi ripeto nessuno dice che lui sia un campione,ma se in serie A FANNO GOL I TIRIBOCCHI,PELLISSIER ETC.SON SICURO CHE IN QUELLE SQUADRE CI PUO’ BENISSIMO GIOCARE ANCHE LUI!

  11. andrea e luca se siete cosi bravi andate voi a allenare…..sparate solo cazzate. Vabbe` avete la bocca e dovete dargli fiato, ma per favore risparmiateci le vostre analisi che di calcio un ci chiappate nulla………….

  12. Just e Daniele..vi chedo..come mai corallone non ha mercato nonostante sia capocannoniere??? Come mai quando si parla di calciomercato il nostro cobra di borgo San Lorenzo non lo nomina ne tantomeno interessa a nessuno?? Visto che noi non ci capiamo vorrei avere una risposta ..

  13. Daniele, questa è soltanto la mia idea personale, ma sinceramente coralli mi sembra tecnicamente inferiore ai giocatori che hai mezionato. Vero che ha fatto tanti goal e di questo gli va dato merito, perchè come dici senza di lui in questo momento saremo a piangere, però guardiamo la realtà, coralli ha una sola qualità: IL FIUTO DEL GOAL! Cosa non da poco percarità, ma a volte sembra che non sa nemmeno dove tira.. La settimana scorsa ha sbagliato un goal incredibile e non è la prima volta che fa errori di questo tipo (ne ricordo uno identico con il torino lo scorso campionato, lo fecero addirittura vedere a striscia). Quindi, mi sembra giusto dargli i meriti quando li ha, però è giusto anche far notare gli errori che fa, perchè quando sbaglia fabbrini succede sempre il finimondo.. Cerchiamo di essere più obiettivi!

  14. luca ci sei o ci fai? Sei un deficente e scarso di intelletto calcistico.Che vuol dire Coralli non ha mercato???????????? PERCHE`IL PISANO MEDIOCRE LO HA? Meno male che abbiamo rifilato quel bidone all’Udinese ma anche loro ci stanno ripensando. Non doveva andare da loro a Gennaio? No, non lo vogliono il sopravvalutato brocco pisano, perche`hai visto come va l’Udinese? La migliore squadra nel panorama calcistico italiano, se arrivava il mediocre pisano non sarebbero in quella posizione di classifica.Dobbiamo tenercelo quella scarpa svogliata, strano che in under21 si da da fare e per noi fa schifo.Meglio un morto in casa che un pisano all’uscio……

  15. Ma le partite in nezionale e in particolare quella di giovedì l hai vista o noo??? Ti passo lo svogliato ma scarso proprio solo te lo puoi vedere..a gennaio non se ne è andato per tua informazione non xk a Udine ci abbiano ripensato ma xk la società per cui tifiamo e tifo xk é la mia città non lo ha mandato via..senno il pisano era già la..

  16. Ma nessuno dice che non bisogna fargli notare gli errori che fa e gli errori che hai descritto su quei gol sono piuttosto enormi….Io non seguo la squadra in trasferta e quindi i movimenti che fanno in campo i giocatori Empolesi non li posso vedere…io posso descrivere quello che vedo tutti i sabati al Castellani e tutti i sabati vedo un giocatore che combatte da solo con le difese avversarie e che visti i gol fatti,direi in maniera ottimale….ma mi sembra un po’ riduttivo dire che Coralli ha solo il fiuto del gol….SENNO’PROBABILMENTE VUOL DIRE CHE ALLO STADIO CI VENITE COL CONTAGOCCE.Guardate le volte che ti da l’assist e che nessuno e buono da scaricare in porta,guardate quante partite ha risolto da solo,guardate l’impegno che ci mette nel difendere la palla che a volte diventa nullo perchè non ha nessuno vicino,guardate le volte che ha fatto espellere l’ultimo uomo avversario senza che noi ne abbiamo approfittato,guardate che in fondo ha segnato tutti i rigori avuti,guardate che ha fatto degli errori enormi ,ma che ha fatto anche dei bei gol.Per quel che riguarda il mercato poi non sarei tanto sicuro che il prossimo campionato lo giochera’ ancora in B con l’EMPOLI e non magari in serie A O MAGARI in serie B CON UNA GRANDE DI B.A volte si fanno delle scelte di vita,oppure delle scelte di soldi…..Guarda Mastronunzio….era richiesto in A,Ma è rimasto in B,perchè ha 32 anni ha pensato al portafoglio…..e son sicuro che in A I GOL LI AVREBBE FATTI!Sicuramente il suo Campionato è andato in calando…ma per questo tanta responsabilita’ va addossata ai moduli assurdi che ha messo in campo Aglietti.Io penso che chi ha il fiuto del gol fa gol da tutte le parti ed è solo questo che si chiede ad un centravanti….Guardate ARDEMAGNI un giovane emergente,l’anno scorso piu’ di venti gol….quest’anno ceduto ad una grande come l’ATALANTA ha fatto ridere ed è stato mandato a Padova.Coralli perlomeno sono tre anni che compreso il periodo di Cittadella la mette dentro con grande continuita’!Date retta a me teniamocelo stretto questo Coralli,anche con i suoi difetti,perchè un centravanti prolifico come lui a Empoli non si vedeva da tempo immemorabile……Senno’ vorra’ dire che l’anno prossimo richiamiamo quelli bravi come Artico,Gasparetto etc.etc.che hanno fatto MERAVIGLIE AD EMPOLI…..MEDITATE GENTE….MEDITATE!

  17. PENSO CHE UNO COME CORALLI ARRIVI TRANQUILLAMENTE
    A 20 GOL A STAGIONE IN SERIE B, CHIARAMENTE
    DOVREBBE AVERE UNA PUNTA AL SUO FIANCO (VEDI EDER..)
    E UN GIOCATORE (VEDI VANNUCCHI..)CHE LO SUPPORTANO.
    E’ VERO CORALLI E’GOFFO,NON CALCOLA NEMMENO LA TRAIETTORIA
    DEI PALLONI,BUCA I CROSS DI TESTA,SBAGLIA GOL GIA’ FATTI…
    PERO’I SUOI 15/20 GOL IN B LI FA’ SEMPRE…
    CI VORREBBE LA RIPROVA IN UN MODULO TIPO 4-4-2 OPPURE
    4-3-1-2 PER TUTTO IL CAMPIONATO..

  18. O Luca, ma perchè non ammetti l’errore e non Ti scusi con PE che l’articolo sull’under 21 l’aveva fatto da tempo? O siamo solo buoni a criticare???

  19. Per quanto riguarda la partita abbiamo avuto 3 giocatori ( Tonelli Musacci e Pelagotti) che hanno sbagliato di tutto di più, Tonelli è stato un disastro e ha messo lo zampino su tutti e 3 le reti del Crotone vito che sul giocatore che ha segnato nelle tre occasioni era sempre lui il marcatore difensivo.
    P

  20. Per quanto riguarda la partita abbiamo avuto 3 giocatori ( Tonelli, Musacci e Pelagotti) che hanno sbagliato moltissimo.
    Tonelli a dir poco disastroso, nelle tre occasioni dei gool del Crotone era il difensore a marcare e nell’occasione della terza rete subita concorso di colpa con Pelagotti.

    Per quanto rigurada il campionato che dire; chiedersi perché Coralli deve stare sempre solo come un cane lassù mi sorge spontaneo e io la risposta me la son trovata: l’errore più grande lo commette sempre il mister, cambia modulo, cambia giocatori, cambia cambia cambia e il gioco rimane sempre lo stesso… o meglio NON ESISTE E NON C’E’ MAI STATO DURANTE L’ANNO

    noi non si gioca a pallone!!

    non riusciamo a mettere in fila 3 passaggi senza perdere il quarto.
    Coralli può essere mediocre quanto vi pare ma è l’unico che segna, fa segnare e tiene la squadra alta ( anche a fronte di clamorosi errori sotto porta ).
    Il migliore è Forestiri che ci mette sepre tutto quello che ha ed è un discreto giocatore.
    Il peggiore è Musacci non c’è verso di vedere un centrocampista di impostazione perdere 10 palloni a partita a centrocampo mentre siamo in piena ripartenza dell’azione con grave rischio di prendere gool.
    Per quanto riguarda Fabbrini io credo che indubbiamente abbia un bel tocco di palla, sicuramente meglio di molti altri gocatori ed in futuro se sarà una persona seria riuscirà a diventare un ottimo giocatore. però devo dire che farà segnare e segnerà tantissimo in nazionale U. 21, ma in serie B NON INCIDE MAI sulla partita ancora ho da ricordare una volta che l’ho visto giocare e applaudito a scena aperta, forse ci dobbiamo rendere conto che le U.21 sono selezioni allenate per 20 giorni all’anno da pseudo allenatori (Ciro Ferrara), con giocatori senza molta esperienza in campionati che contano (eccetto qualche eccezione).
    La serie B è il campionato di seconda divisione più importante del mondo e non mi sbilancio troppo nel dire che alcune squadre di serie B potrebbero pretendere posti di prestigio nella serie A francese.
    In pratica mettiamo su una squadra che giochi a pallone e noi possiamo pretendere un posto per la serie A ( in fondo i giocatori che abbiamo non sono così male), continuiamo così e davvero sarà dura fare quei 7 punti che ci mancano per la salvezza.

    Comunque non cambierei mai un Topador con un Fabbrini.

    Forza Empoli!!!!!!!!!!!!!!!!

  21. Purtroppo dal telefono non ho potuto vedere l articolo sull under ed è per questo che mi sono chiesto come mai non fosse stato citato..voglio dire quattro nostri giocatori..uno che dimostra di avere della stoffa importante e gli altri che fanno sempre le
    loro presenze..sono fattori importanti per la nostra squadra.. AEREE hai detto in parte bene fabbrini in b non incide molto..hai ragione xk non si gioca a pallone lo hai detto te..non si riesce a fare il quarto passaggio di fila..ecco il perché.. Poi se ci fai caso non gli passano mai la palla …mahhh… Forestieri buon giocatore ma niente a che vedere con fabbrini pero.. Domandiamoci perché a Udine giocava in primavera,poi se ne è andato in Spagna poi lo hanno rimandato a Siena e poi ce lo hanno fatto approdare a noi ?? Pero sono convinto che da noi può dare il suo contributo e crescere partita dopo partita come sta facendo….musacci un disastro..dice che a giugno se ne va..la
    domanda sorge spontanea…ma dove va???

  22. Purtroppo dal telefono non ho potuto vedere l articolo sull under ed è per questo che mi sono chiesto come mai non fosse stato citato..voglio dire quattro nostri giocatori..uno che dimostra di avere della stoffa importante e gli altri che fanno sempre le
    loro presenze..sono fattori importanti per la nostra squadra.. AEREE hai detto in parte bene fabbrini in b non incide molto..hai ragione xk non si gioca a pallone lo hai detto te..non si riesce a fare il quarto passaggio di fila..ecco il perché.. Poi se ci fai caso non gli passano mai la palla …mahhh… ….musacci un disastro..dice che a giugno se ne va..la
    domanda sorge spontanea…ma dove va???

  23. Premetto che Fabbrini è un gran talento che può fare veramente bene in futuro…

    Luca mi spieghi con che criterio dici che Forestieri non ha niente a che vedere con Fabbrini?? cosa ha fatto Fabbrini a parte qualche ottima prestazione e 3 goal in questi due anni??
    Non mi sembra abbia fatto fuoco e fiamme…Forestieri invece da quando è arrivato ad Empoli ha cambiato totalmente il volto della squadra facendo molto di più di quello che ha fatto Fabbrini quest’anno…QUESTO SONO DATI DI FATTO NON OPINIONI…

    Inoltre Forestieri ha esordito e segnato in serie A all’ età di 17 anni quando Diego calcava ancora i campi di Monteboro…è andato in serie B nel Vicenza a 19 anni segnando 5 goal in 19 partite…poi è andato in Spagna dove ha giocato altre 19 partite segnando un goal…dopo ha fatto panchina ad Udine…
    Forestieri e Fabbrini solita età…
    Diego deve fare ancora tanto per fare quello che ha già fatto El Topa…e chi ve lo dice che Diego l’anno prossimo non faccia panchina in un Udinese che molto probabilmente farà la Champions???

    Magari Fabbrini giocherà nel Barcellona è vincerà tutto…ma adesso non possiamo dire “Forestieri buon giocatore ma Fabbrini è tutta un’altra cosa”…

    Cerchiamo di essere obiettivi per favore!

  24. Musacci sta giocando malissimo anche a causa della poca fiducia che ha l’ambiente in lui… ma anche per lui le sue qualità non sono in dubbio e posso scommettere una cosa…Musacci l’anno prossimo in serie A e vedrete che farà bene…facendovi rimangiare tutto…
    Ripeto: per come sta giocando adesso deve stare in panchina non c’è dubbio però questa è la mia previsione…

  25. Simone siamo precisi non ha fatto panchina a Udine ha fatto la primavera a Udine..a Siena ha giocato poco ..io non ho detto che non mi piace ho detto che è un buon giocatore che come fabbrini deve migliorare e crescere..ma non ha le
    stesse giocate di fabbrini..ad Empoli da quando è arrivato ha dato brio alla nostra squadra e lui e corallone al top della forma e non come ora che sarebbe da panchina per riposare possiamo fare grandi cose.. Fabbrini si vede che è di tutt’altro palcoscenihhhooooo… Ma tu l ‘hai vista la partita della nazionale? Mi dispiace per la prestazione di tonelli..ma é giovane ha sicurente ampi margini di miglioramento

  26. L’ho vista ma è una partita di nazionale under 21…il campionato è un altra cosa…in nazionale non ci sono schemi…sono tutti ragazzi come quando giocava in primavera…non fanno testo…a Siena ha giocato 19 partite e 1 goal in serie a…a 17 ANNI!!! ( Fabbrini giocava negli allievi)
    ti ripeto: non si chi in futuro sarà più forte…adesso non c’è dubbio…forestieri ha dimostrato molto di più di Fabbrini e ti ripeto che HANNO LA SOLITA ETÀ!!!
    Non puoi valutare un giocatore da qualche giocata…il calcio è fatto di fatti ( scusa il gioco di parole) e in questo momento Fabbrini ha fatto qualche buono spezzone di partita l’anno scorso ( le volte che ha giocato titolare ha deluso profondamente) e 7/8 buone partite quest’anno con qualche buona prestazione in nazionale…
    BASTA! mi sembra un pó troppo per definire un giocatore pronto per altri palcoscenici…lo vedremo se l’anno prossimo in altri palcoscenici riuscirà a dimostrare qualcosa…( glielo auguro di cuore )
    UNA/DUE PARTITE IN NAZIONALE UNDER 21 NON FANNO TESTO!!!

  27. Sentite ma smettetela per favore.

    Sputate addosso a colui che per 2 anni ci ha tenuto a galla.

    Continuiamo a dire che Fabbrini è Forte, quando fa cacare da 1 anno, non tocca palla, non fa gol e sistematicamente si fa fermare, perde palla e ci fa prendere gol in contropiede (vedi Grosseto). Non me ne può fregare di meno se segna in nazionale, per me può segnare anche di tacco in rovesciata dopo aver saltato tutta la squadra avversaria (facile finchè si gioca contro la svezia in amichevole). Lui è un giocatore dell’Empoli e deve giocare bene con l’Empoli. Io non sono per la nazionale under21, anzi io sono contro la nazionale Under21 che nessuno si è mai cacato e mai si cacherà.
    Continuate a dire che ha giocato male perchè è stato tormentato da infortuni

    Ma allora dite anche che coralli gioca titolare ininterrotamente da quasi due anni e che tutti quelli accanto alui si sono infortunati e che lui nonostante ciò ha continuato a segnare, pur giocando da solo.
    Se sta passando un momento no, è per colpa di tutte queste mezze seghine che si infortunano ogni 3 partite, e che non gli permettono di rifiatare.

    E per concludere coralli ha ormai 27 anni, non è un giocatore così appetibile. Fabbrini grazie a spintine, bustarelle e amici di conoscenti si è guadagnato un pò di notorietà. Ricordatevi che è tutto fumo. E la società lo sa, infatti lo ha già venduto ancora prima che potesse esplodere, proprio per il fatto che sa già che non deve esplodere. Sennò aspettava un altro anno, lo faceva maturare ben bene e lo rivendeva al doppio.

    Andate a commentare il campionato di tappini. Tanto lo danno su Antenna 5

  28. EMPOLESE no non ho visto l’elastico….ho visto che ce lo aveva Paloschi….l’ELASTICO AL BRACCIO perchè al povero Fabbrini gli hannno tolto anche quello!Complimenti però per la bella partita giocata contro dei giocatori che hanno avuto il campionato fermo fin da novembre…..e per un gol di testa che dovra’ ricordare per parecchi anni…..chissà quando gli ricapitera’un gol di testa.A parte gli scherzi forse non si è capita una cosa ,io non è che contesto Fabbrini,io contesto chi lo esalta come se avesse e facesse numeri alla Maradona tutti i sabati che scende in campo….invece fino ad adesso quando è sceso in campo ha solo giocato piu’ o meno come gli altri…anzi a volte in maniera insufficente.Ma questo non lo dico io,ma lo dicono tutti ,giornali e tv comprese,da almeno 5 mesi….POI PUO’ DARSI CHE VENGA FUORI ANCHE IL FUORICLASSE…MA SE TU NON FAI LA DIFFERENZA IN B,MI DICI COME PUO’FARLA IN SERIE A?Qui c’è gente come te che parla di un potenziale fuoriclasse,ma allora che dire di giocatori anche non dell’Empoli che quest’anno anno fatto faville…..?Probabilmente andranno tutti prima di lui in NAZIONALE A.Sai io sono 30 anni che abito a Fornacette (Pisa),perchè sposatomi son tornato nel paese di mia moglie…..ebbene però son 30 anni che continuo a venire al CASTELLANI a vedere l’EMPOLI(GLI ULTIMI 20 DA ABBONATO E QUINDI PRESENTE TUTTE LE DOMENICHE O SABATI CHE DIR SI VOGLIA)…..SAI QUANTI GIOCATORI HO VISTO GIOCARE AD EMPOLI?….TANTI …MA TANTI E TANTI SONO FINITI A GIOCARE IN SERIE A,E QUALCUNO ANCHE IN NAZIONALE…….Be’vedendoli si capiva che avrebbero fatto una grande carriera o giu di lì(MONTELLA,DI NATALE,DAINELLI,MARCHIONNI,MACCARONE,BRESCIANO,BIRINDELLI,CODA ETC.ETC.)……….,io fino ad adesso dovessi scommettere qualcosa su Fabbrini per quello che ha fatto vedere in questo campionato,sarei costretto a puntare davvero poco perchè non posso scommettere su quello che potrebbe fare,anche perchè questo varrebbe per qualsiasi giocatore.Guardate l’anno scorso…sembrava che Campilongo lo facesse giocare troppo poco(e lo capisco vista la giovane eta’),ma lui quando entrava in campo negli ultimi 20 minuti in effetti ha fatto quasi sempre delle ottime prestazioni…forse a questo punto,dovute anche alla stanchezza degli avversari,….ma tantè lui qualcosa di buono lo ha fatto vedere….ma quest’anno porca miseriaccia non ha fatto vedere propio niente se non 2 o 3 partite giocate decentemente…..ma cosa si dovrebbe dire allora di quei giocatori che per tutto l’anno o quasi hanno giocato veramente bene?A ME NON INTERESSA CHE FABBRINI FACCIA LA DIFFERENZA,MA MI INTERESSA CHE SIA UTILE ALLA SQUADRA COME FANNO TUTTI GLI ALTRI…..POI SE ALCUNI DI VOI SONO DEGLI INDOVINI e Fabbrini si dimostrera’ un campione sarò io il primo ad esserne contento,ma non mi fate inneggiare ora per un giocatore che per adesso ha dimostrato ben poco!

  29. Ti ricordo che la nazionale under 21 di Casiraghi era formata da tutti giocatori di serie a vedi ranocchia paloschi destro santon schelotto de silvestri…e ho costatato che fabbrini faceva la sua bella figura tra questi ragazzi..non mi puoi dire che non contano xk guardando quelle partite vedi un gioco di calcio..non mi potete dire che Ferrara è uno pseudo allenatore..ragazzi ha fatto la serie a ha allenato la yuventus..aglietti allora che cosa è?? Visto cha a 17 anni ha giocato in a xk a 20 non c’e rimasto anziché andare in primavera a udine??

  30. Ferrara alla Juve solo perchè è un ex giocatore
    Ferrara senza gavetta
    Ferrara ha fatto caxaxe alla juve (da allenatore)

    Fabbrini faceva la sua bella figura perchè, probabilmente un pò di grinta l’ha tirata fori perchè se giocava come a empoli la figura di mxxxa si estendeva a livello nazionale.
    Fabbrini ha giocato accanto a giocatori di altro livello, contro una squadra di saponette.

  31. Fabbrini ha giocato anche in coppa Italia contro la Fiorentina..ed è stato il migliore in campo..non l ho detto io ma i giornali..anche quella era una squadra di saponette??

  32. Infatti la partita con la Fiorentina è una di quelle 6/7 partite di cui ti parlavo prima…(e sono stato largo!!)

    Se riesci a trovarne di più elencale ma sono sicuro che ti resterà difficile trovare molte altre ottime prestazioni!!!

  33. Siete incredibili… Nell’articolo delle pagelle di Empoli-Crotone, quasi 20 messaggi su Fabbrini che nemmeno c’era…
    Mah…

  34. Ma fatemi capire…se pozzo aveva già elll topaaaaa come sostituto di sanchez..visto che ha debuttato già in serie a a 17 anni e che ha avuto una brillante carriera da ventenne molllllto più dello scarso pisano..allora pozzo cosa lo ha comprato a fare il pisano tutti quei milioni??? Fatemi capire un’altra cosa se ell topa è questo grande fenomeno xk da Udine ce lo hanno mandato x due anni?? Fatemi capire ancora..se el topa è questo fenomeno xk non é andato in prestito in una squadra di media o bassa serie a ma al contrario lo ha mandato ad Empoli grazie ai buoni accordi per l affare fabbrini angella?? Misteeeeeeerrrrrooooooo

    • siamo sempre stati bravi a dare le inculate alle squadre,

      Almiron,
      Pozzi,
      Maccarone,
      Coda,
      Angella
      Cribari,

      venduti a milioni e milioni di euro. Forse di tutti questi si fa un giocatore decente

  35. Caro alessandro,
    Hai ragione, è paradossale. Ma fa rabbia, vedere come si voglia in tutti i modi elogiare questo ragazzo. A empoli non ha mai dimostrato niente di piu che qualche buona partita. Come facciamo a insistere nell’elogiarlo. Gente dice che abbiamo perso a Crotone perchè non c’era fabbrini, quando Fabbrini quest’anno non ha quasi mai giocato. Io direi piu importante che non c’era forestieri.
    Visto che sei vicino all’ambiente empolese, saprai quanto è montato questo ragazzo, quanto siano montati quelli che gli ruotano intorno e che lo pompano. E fa incazzare che nell’articolo in cui dovremmo commentare la disfatta di Crotone, l’assenza di PALLE da parte di questa squadra, il come la gente continui ad accontentarsi di stare in serie B, qualcuno ha il coraggio di dire che un eterno panchinaro come Fabbrini sia stato determinante nella sconfitta di Crotone.

  36. È meglio non parlare della partita..lasciamo perdere..uno più disastroso dell’altro.. Ps bravo levan speriamo ritorni presto in condizioni

  37. AERRE SAI PERCHE FABBRINI AD EMPOLI NON INCIDE PERCHE AGLIETTI LO VUOLE SULLA RIGA ESTERNA MENTRE IN U21 LO FANNO INSERIRE CENTRALMENTE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here