Ecco le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri sconfitti questo pomeriggio al “Castellani” per 2-1 dal Frosinone.

 

SKORUPSKI: 6 Incolpevole sulle due reti del Frosinone, per il resto pomeriggio completamente inoperoso. Reattivo nel finale ad anticipare Longo che aveva approfittato di un brutto errore di Tonelli. Nel recupero si proietta in area cercando di dare una mano al forcing dei compagni.

 

ZAMBELLI: 6  Il migliore della difesa azzurra. L’ex Brescia  non disdegna di proporsi con efficacia in avanti con alcune sgroppate sulla fascia destra. In fase di non possesso fornisce un adeguato contributo disinnescando le rare iniziative del Frosinone.

 

MCHEDLIDZE: S.V

 

TONELLI: 5.5 Prestazione al di sotto del suo standard per “The Wall”. Qualche errore di troppo in fase di disimpegno soprattutto in uscita, soffre a tratti in maniera eccessiva il pressing portato dagli attaccanti avversari. Sbaglia nel finale quando si fa soffiare il pallone in maniera incredibile il da Longo il quale per fortuna non riesce ad approfittarne.

 

ARIAUDO:  5.5 Meno preciso e puntuale rispetto all’ottimo esordio di domenica contro L’Atalanta. In occasione del gol di Ciofani appare in ritardo rispetto all’attaccante avversario. Dopo un inizio balbettante il suo rendimento cresce, ma appare nel complesso una prestazione insufficiente.

 

MARIO RUI: 4 Prestazione nettamente insufficiente del Portoghese, protagonista dell’episodio che decide il confronto con un intervento incauto in una situazione facilmente gestibile. Da quel momento si innervosisce, facendosi ammonire ingenuamente per proteste. Partita da dimenticare.

 

EMPFRO1ZIELINSKI:6 Va a corrente alternata il polacco, meno incisivo del solito. Spesso si fa imprigionare dalle fitte maglie avversarie non riuscendo ad essere incisivo e lucido. Meno preciso  negli appoggi, anche se bisogna dare atto alla generosità e alla determinazione con la quale si è battuto durante tutto l’arco del confronto.

 

PAREDES: 5.5 Fatica come i propri compagni il pressing portato dai propri dirimpettai. Non riesce a dare il cambio di marcia alla manovra offensiva messa in mostra in altre circostanze.

 

BUCHEL: 6 Nel primo tempo è trai  più attivi del reparto, e anche nella seconda frazione è tra i più proprositivi nello sviluppo della manovra. Sostituito per errore nella ripresa.

 

BITTANTE: S.V

 

SAPONARA: 6 Soprattutto nel primo tempo appare il più ispirato degli azzurri. Catalizza sui suoi piedi gran parte delle azioni degli azzurri.Da una sua iniziativa nasce il gran gol del pareggio di Maccarone. Nella seconda parte del confronto il suo rendimento cala, non riuscendo a determinare come in precedenza.

 

PUCCIARELLI: 6 Molto movimento da parte sua, cercando sempre il dialogo con i compagni e il tiro vincente che purtroppo non arriva.

 

MACCARONE: 6 Il capitano ci regala il momentaneo pareggio con un gol d’autore da attaccante di razza. Il momento non è dei migliori e pensare di farlo rifiatare potrebbe non essere sbagliato anche se in campo ha sempre il suo peso.

 

MISTER GIAMPAOLO: 5.5   Presenta la formazione annunciata, affidandosi alle consuete prime linee. La partita, già difficile di suo per le caratteristiche fisiche dell’avversario, lo diventa ancora di più dopo il vantaggio siglato da Ciofani. L’Empoli è meni lucido sotto porta di altre occasioni e anche in difesa è soggetto a qualche leggerezza di troppo. Prova a cambiare l ‘inerzia del confronto inserendo Bittante e Levan per scardinare il muro gialloazzurro. La poca serenità di alcuni elementi dovrà essere oggetto di riflessione alla ripresa.

 

 

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteFrosinone bestia nera della stagione: Al "Castellani" passano i ciociari 2-1
Articolo successivoEmpoli-Frosinone 1-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

79 Commenti

  1. Saponara 6?
    Anche con Ariaudo e Tonelli troppo gentili, soprattutto alla luce del calcio di rigore causato anche dalla loro costante voglia di giocare nello stretto pure nella propria aria di rigore.
    Cazzo ma una bella spazzata risolutiva no? Che senso ha avuto stare a farsi pressare di Ciofani e Dionisi per 5 minuti buoni?
    Ah già…causare un rigore contro.
    Per il resto, è vero, Maccarone ha segnato, ma a fronte di 3/4 palle gol buttate a Ramengo più di 5 non merita!

      • Evidentemente sai poco di Kauhsen, il quale era un pilota e neanche male…che poi il suo team abbia fatto male (di merda sarà il tuo futuro team, non il suo) non sminuisce il tentativo quasi utopistico di stupefare con una macchina molto radicale in tempi in cui ogni monoposto era visibilmente diversa l’una dall’altra.
        Ma soprattutto…che c’entra?

        • Eddai, scherzavo…diciamo che era un pò troppo avanti
          Sola curiosità, mi pareva strano che qualcuno su PE avesse memoria di quella squadra dimenticata! complimenti

          • Se è per questo la curiosità è doppia, perché a te vanno i miei sinceri complimenti per sapere dell’esistenza di questo team (e sapevo che l’aggettivo “di merda” era riferito ai risultati non eccelsi ottenuti in Formula 1 😉 )…già non lo conoscono coloro che incontro nei forum di F1, figurarsi se pensavo di incontrarne su PE! :D…com’è che conosci questo team?

      • Te sei simpatico come una M appena pestata!…con affetto! :)…indipendentemente se sia riferita a me o no…ah si, prova a esprimere la tua opinione!…se ne sei capace!

        • Vedi kausen la mia opinione è già implicita in quello che penso (e ho scritto) di te e della gente come te. Hai esordito nel tuo primo commento dubitando subito della validità del voto dato da PE a Saponara . Evidentemente sei incompetente o semplicemente frustrato ( ma penso entrambe le cose) se sei davvero convinto che il problema di ieri sia stato davvero lui. In ogni caso il problema non sussiste visto che il prossimo anno Saponara lo vedrai solo in televisione ( sempre se potrai permetterti il canone di Sky o di premium naturalmente). Adesso ti saluto. Ho altro da fare e credo di averti già dedicato troppo del mio tempo. Forza Empoli !!!!!

          • Mah…a parte il commento offensivo, indice che evidentemente il frustato sei te…metto in dubbio il 6 a Saponara perché, avendo visto la partita, non credo che Ricky meriti la sufficienza…ma se leggi tutto il mio commento e non solo la riga iniziale (che a quanto pare ti basta e avanza per gettarmi addosso letame) noterai che ho espresso perplessità pure sui voti risevati a Tonelli, Ariaudo e Maccarone, perché secondo me il bomber e i due centrali difensivi hanno fatto troppi errori (come cercare di giocare la palla pure da pressati dentro la propria area di rigore invece di spazzarla come qualunque difesa farebbe, a meno che non si tratti del Barcelona)…ma evidentemente devi essere un caro amico di Saponara, o quanto meno un ossesso feticista di Ricky (capace di seghi sui suoi post), altrimenti non si spiega tutto questo astio verso un semplice commento che certo non scalfisce la mia considerazione del giocatore, che è molto alta!…è però vero che ultimamente non è al 100%, e secondo me insistere sempre e comunque su di lui è un errore…di fatto le recenti prestazioni del singolo e del collettivo mi danno ragione…ma certamente Saponara (o meglio, le condizioni di Saponara) non sono l’unico problema, nè il più grave (per me l’assenza di Costa è il problema più importante, perché tutto di un colpo il reparto arretrato ha perso gran parte della sua efficacia)…ma certo al momento anche Ricky, ahimè, è un problema…
            Per quanto riguarda Sky o Premium, a parte che dimostri quanto tu sia coglione e sociopatico (solo un tale disgustoso essere tira fuori un argomento delicato come le disponibilità economiche, soprattutto nel 2016, ma in ogni caso non sono affari che riguardano la tua faccia di merda), certo non vado a spendere soldi per guardare il calcio in tv, anche perché preferisco lo stadio e per fortuna quello dell’Empoli dista solo 10/15 minuti di salutare camminata…se davvero volessi Sky, sarebbe per la Formula 1, non certo per il calcio!

          • In ogni caso concordo sul Forza Empoli, anche se dispiace che provenga da un tale idiota…pazienza!

  2. direi che sul primo gol altre alla line difensiva ( o meglio i Centrali) anche il portiere ha un po dormito …daccordo su zambelli migliore della difesa e sù Mario Rui e Tonelli nettamente insufficenti, zelinski a mio avviso oggi non sufficente Buchel senza infamia e senza lode ma un po al di sotto del suo standard non mi pare insufficente paredes per quntita e qualita … e direi che saponara era per loro spesso incontenibile ..tre buoni assit e saltava luomo con facilità poco lucido nelle coclusioni, Maccarone generoso e Pucciarelli …ha mio avviso non era la partita adatta alle sue caratteristiche per altro condito da almeno due occasione mancate…Bittante sufficente …meriterebbe più spazio..Giampaolo … insufficente la sua preparazione all apartita che è stat per certi versi la fotocopia dell’andata…

  3. Saponara per me 5,5, Mario Rui 4,5 e Pucciarelli 5

    Troppi tiri sbagliati (i pochi che abbiamo fatto)… palloni davanti alla porta tirati clamorosamente fuori. Vorrei qualche tiro in più fuori area e qualche tiro in più da dentro l’area. Pucciarelli soprattutto!!!

  4. I voti di Pianeta sono figli solo della sconfitta subita,perchè alcuni azzurri meritano voti più alti.E’ vero,il Frosinone ha vinto,ma allora mi piacerebbe vedere i voti che lo staff di Pianeta gli darebbe….probabilmente….. tutte sufficienze o quasi.Saponara ha giocato un’ottima partita,Mac idem con patatine,come Buchel e Paredes.Quanto al 5,5 dato a Giampaolo,mi domando….ma l’ha fatta lui la cazzata del rigore,ma le ha sbagliate lui tutte le occasioni che abbiamo sprecato?La squadra ha dominato per 90 minuti contro una squadra di picchiatori che ha tirato 2 volte in porta e mi pare che all’allenatore ci sia poco da dirgli.

    • Son perfettamente d’ accordo. Big Mac sempre risolutivo e Giampaolo bravo e preciso nelle scelte e nella lettura della partita. Occorre essere più risoluti e cinici. Che si chiuda al più presto la vicenda salvezza. La squadra è stanca .

  5. Puccio e mac si sono divorati palle goal che potevano farci vincere.
    5 a tutti e due.
    Se avessimo una punta spietata li davanti avremmo 10 punti in più.
    Ma tanto questa è la storia infinita.

  6. Dare 6 a gente che non fa gol nemmeno nei pulcini a porta vuota mi fa pensare o che non capite nulla di calcio o che vi pagano per i voti

    Puccia se sapeva solo correre poteva andare a fare atletica perché lui di attaccante non ha nulla

    Sapo continuerete fino alla fine a dargli 6 ma è costantemente irrealizzato e discontinuo così non va in una big

    Macca sta accusando l’età ultimamente ma il gol ce l’ha nel dna non mi sento di dirgli nulla è un grande e non può a 37 anni tirare la baracca da solo

    Colpa della società incapace di prendere un attaccante degno

    Rui e Tonelli si sono montati il capo lasciamoli un po’ in panca
    Meglio far giocare gente che ha fame

    • Rui e Tonelli lasciali dove sono che è meglio. Hanno fatto bene fino ad ora, anche se trovo giusto dare spazio a Bittante. Pucciarelli per qualcuno è un “vero attaccante” si, anche oggi aspettiamo dell’altro a toglierlo, forse se gli raddoppi la porta la centra almeno invece di mandarla fuori sul secondo palo

    • Te insomma i 6 li daresti ai giocatori del Frosinone visto che hanno vinto e segnato 2 goal…..gia è vero….Frosinone….grande squadra….sì…..ma di picchiatori!

      • Sapevamo che avrebbero fatto quella partita, noi invece abbiamo fatti i leziosi fino al punto di regalare un calcio di rigore!
        Quanto vorrei si fosse un po’ più picchiatori pure noi (tipo Buchel che per poco non prendeva un rosso diretto)!

        • A uno che piace l’automobilismo c’è poco da dire (dopo il golf è lo sport che concilia più il sonno 😉 ) Però, vorrei capire che cosa ha di *lezioso* l’entrata di Mario Rui su un giocatore che non sembrava per niente pericoloso? Forse volevi dire nervoso?

    • vatti a leggere le pagelle di mezza itali giornalistica e vedi quanto hanno dato a saponara e le motivazioni…. per voi un giocatore non è tale se non segna andate a vedere il Fucecchio!

    • Basta aver un calo nei risultati(non certo nel gioco) e i tifosi più “affezionati” e “appassionati” escono allo scoperto.Sta a vedere che non me ne ero mai accorto e che noi siamo il Barcellona.Vorrei capire come in una partita come quella di oggi si possa pensare che la squadra non ce l’ha messa tutta per vincerla.Ma non è che alla fine errori a parte,quei picchiatori hanno avuto anche un bel cu.o?

  7. Non vorrei dire una banalità ma storicamente quando l’Empoli si sente troppo sicuro di sé, la buccia di banana è pronta per lo scivolone.

    Guardiamo di starci sul pezzo!

  8. Io non sono d’accordo con alcuni dei voti. Nonostante la sconfitta ho visto l’Empoli con un piglio che non vedevo da tempo, la sconfitta è immeritata ma vabbè amen, sarà per la prossima. Il nervosismo è dettato dal perdere immeritatamente e mostra che i ragazzi ci tengono tanto. E vi dirò che un Empoli così bello non lo vedevo da un bel po. I punti verranno se continuiamo a giocare così, di questo ne sono sicuro

  9. Maccarone e’ l’unico che alla fine segna, quindi non si puo’ non dargli la sufficienza. Anche quest’anno gia’ 10 reti…
    A Pucciarelli darei mezzo punto in meno, per i gol sbagliati, cosi’ come a Zelinski (quel tiro da fuori area su contropiede in bocca a leali da censura).
    Tutto sommato giusto il voto di Zambelli, per alcune buone sgroppate, anche se a volte fa degli errori che lasciano basiti.
    Saponara 5,5: uno con le sue qualita’ e con le sue aspirazioni deve fare meglio. Ha fatto qualcosina di buono, ma non dimentichiamoci che giocava contro una delle peggiori difese della serie A. Nel finale ha perso un paio di palloni (andando poi a rincorrere gli avversari e facendo fallo) per non voler fare giocate semplici.
    Mario Rui oggi veramente pessimo: rigore stupido, cross e tiri sballati.
    P.s. X quelli del “sindacato di Saponara”: nessuno ce l’ha con questo giocatore, che e’ senza ombra di dubbio il nostro fuoriclasse. Ma e’ un fatto che dopo un inizio folgorante adesso e’ piuttosto appannato. Basta vedere da quanto non segna. Quindi, come e’ giusto esaltarlo quando gioca bene, credo sia legittimo dirlo quando non fa la differenza.

    • Maccarone avrà anche segnato, ma se spreca altre 2/3 occasioni nitide e in più perdi…beh complimenti per i 10 gol e speriamo ne faccia altrettanti da qui alla 38°….ma oggi non è da sufficienza.

    • Nel calcio,non sempre puoi fare la differenza,ma questo non vuol dire che Saponara abbia giocato male,anzi…..Ha giocato bene.Sicuramente è stato il migliore degli azzurri e chi era sul campo l’ha visto….poi se deve sempre far goal o fare giocate eccezionali è un altro discorso.Se ti sembra che la sua prestazione sia da 5,5,mi fa pensare che la partita l’hai vista a modo tuo e in una maniera non certo obiettiva e lascia stare i sindacati,perchè quando gioca male nessuno lo ha mai difeso….se non lo meritava.

  10. Se la partita di oggi, identica, la faceva camporese al posto di Tonelli, gli avreste dato 4 e non 5.5.
    A volte rimpiango le maglie senza nomi dietro le spalle… allora i giornalisti erano più obiettivi…

  11. Chi non ha più voglia di lottare x questa maglia vada via ci fa solo del male oggi mario rui ha regolato 3 punti alla squadra più scarsa del campionato che tristezza , ho pianto x mezz ‘ ora

  12. Quoto Kauhsen al 100%.Troppo tiki taka mi viene a noia.S’e’ perso in casa contro il Frosinone,di sufficienze ne ho viste poche.

  13. Oggi sin poteva dare una possibilità a un paio di giocatori , uno tra BITTANTE – LIVAJA- KRUNIC-LEVAN .
    Di alcuni giocatori non commento le prestazioni veramente pessime
    i voti poi da ridere

  14. Una sconfitta schifosa!
    Ma, vi rendeti conto che abbiamo perso contro una squadra che non ha nulla e non a fatto nulla, è stato noi a regalargli i 2 gol. Una squadra con una difesa da lega pro, che c’ha lasciato creare diverse occasione.
    Dobbiamo metterci in testa che noi non siamo il Barcellona! Basta, Basta con i trik.trak dentro d’area avversaria. Un’altra squadra avrebbe messo 10 gol su di loro con tutta le occasione che abbiamo sprecato per colpa dello vizio in fare passaggini curti davante alla porta!

    PIÙ TIRI IN PORTA!!!

    (Chiedo scusa se l’italiano non lo scrivo bene, spero solo d’essere capito)

    • Bene, levate il mio commento dove non c’era quasi niente di offensivo, ma lasciare uno che scrive “mi vergogno di essere ….” va bene???
      Bravi!

  15. La difesa ha fatto ridere (escluso zambelli) Ariaudo ha fatto una di quelle papere che se le avesse fatte Camporese sareste già ad vomitargli addosso i vostri insulsi Vattene….riflettete gente!

  16. SKORUPSKI 6
    ZAMBELLI 6,5
    ARIAUDO 6
    TONELLI 5,5
    M.RUI 4,5
    PAREDES 6
    BUCHEL 6
    ZIELINSKI 6,5
    SAPONARA 7
    MACCARONE 6
    PUCCIARELLI 6

    (bittante 7, quanto mi piace! Mchedlidze 6,5)

    mister Giampaolo 7 (quando la squadra gioca bene a me mi basta e m’avanza)

    • Concordo su Bittante. s.v. un piffero, è entrato, ha giocato un quarto d’ora ed ha trovato degli spazi e delle giocate di vero pregio. Io lui potrei vederlo molto ma molto bene anche al posto di Piotr per il prox anno.

    • la squadra sarà anche bellina …ma con queste squadre tignose ci vuole un’altro atteggiamento …oggi cari i miei signori … ( e me ne ricresce dirlo ) …è stato lui a non legger bene la partita e peccare di presunzione che sarebbe bastato giocare come si sa .. eppure l’andata doveva vere insegnato qualche cosa…chissa perchè me lo immaginavo ..noi a giochicchiare come sempre loro che alla prima occasione segnano e poi si fa tutto difficile…

  17. Come sempre se non ci pensa il capitano non fa niente nessuno! Complementi per i voti di merda anche questa volta,Frosinone una squadra che non merita neanche un commento,leggere 6 come voto è’ ridicolo quanto la loro prestazione.Grande Capitano e non demoralizziamoci Forza Empoliiii

  18. Ma dove vuole andare Mario Rui.. in legapro dove merita.. e non è solo per la prestazione di oggi.. a parte le prime gare io non ho mai condiviso gli entusiasmi per questo giocatore, che non avendo una grande fase difensiva, dovrebbe apportare almeno gol, assist o cross decenti, merce rara questi ultimi, rarissima i secondi, assenti i primi.. prego confutare queste indicazioni sul ‘terzino più forte del campionato’… quante cavolate si dicono in TV…
    Grande Macca e buon Saponara, partita persa ma si vinceranno le prossime

  19. Saponara ha giocato bene , non so che partita avete visto ma proprio oggi ha dato tutto e fatto assist che con più cinismo maccarone e pucciarelli dovevano buttarla dentro !!! Zambelli e soprattutto Mario Rui insufficienti

    • ….. forse qualcuno lo ritiene un attaccante… ! Ma fondamentalmente deve mettere le punte , in grado di farlo. E oggi lo ha fatto. Non è al meglio. È indubbio m tutti i mugugni che ho sentito oggi in maratona … mi fanno ridere.. !

  20. …abbiamo perso perché siamo stati presuntuosi da subito. Loro hanno fatto ciò che sanno …legnate e grinta e 3 pallonate per ciofani. Noi vogliamo entrare in porta con 4 tocchi dentro l area. Delle volte cambiare un po’ atteggiamento non farebbe male ….un po’ oggi C ha messo anche il mister con cambi tardivi …..purtroppo ne vedremo tante partite così adesso……se non tengono la tensione alta

  21. Hai ragione marco, però’ vatti a vedere stamani i quotidiani nazionali che voti danno a Ricky sapo e poi mi viene il dubbio.. Chi è’ il coglione ?? Coraggio nella prossima vita avrai più’ fortuna

  22. Scusate io ieri non ho potuto vedere la partita per intero , ma qualcuno mi può dire come ha giocato veramente Saponara? Da alcuni commenti letti qui sembrava il peggiore assieme a Mario Rui. Poi oggi apro i giornali e lo danno come migliore in campo con voti altissimi. A chi devo credere?

  23. Consiglio di San Valentino per gli espertoni che criticano Saponara : se avete € 1,20 da spendere acquistate i quotidiani sportivi! Potrebbe aiutarvi ad uscire dal tunnel di ignoranza!!! Ma dubito ……….

  24. Ci risiamo. Mi dovete spiegare come redazione di PE cosa ha sbagliato oggi il mister per dargli l’ insufficienza. Ha causato lui il banale errore fatto da Mario Rui? Ha sbagliato le sostituzioni oppure ha sbagliato a presentare la partita alla squadra quando per tutta la settimana ha predicato la massima attenzione ? Cercate di spiegare meglio le motivazioni per ci portano a valutare le persone e le sue responsabilità’. Analizzando i principali quotidiani sportivi e non, si legge che a Saponara e’ stato dato anche 7,5 e che l’ unica insufficienza e’ per Mario Rui.Per seguitare leggo di un evidente rigore non concesso all’ Empoli, di 13/14 calci d’ angolo a favore,6 giocatori,ammoniti nel Frosinone,28 falli commessi dai ciociari ecc.ecc. Dopo aver analizzato tutto ciò’ riconfermate i v/s.giudizi oppure cercate per il futuro di essere più’ obbiettivi nelle vs. Valutazioni? Sempre Forza Empoli.!!!!!!

    • Le pagelle sono una base di partenza su cui discutere e, da parte della redazione di P.E. tengono conto:
      a) della simpatia o no verso un giocatore
      b) del risultato della partita
      c) di come hanno visto i singoli, ma tenendo presente sempre i punti a e b. 🙂

  25. Beh Piero, l’insufficienza al mister intanto per aver perso in casa con il Frosinone che se presa per gara a se, estraniandoci dal resto del campionato (e le pagelle analizzano la gara secca) abbiamo fatto una figura di M. Poi ancora due cambi, porcaccia miseria, fallo il terzo, ce l’hai! E poi, non se si sia colpa del mister o dello scienziato Calistri (uomo unto dal signore) ma la roba che hanno fatto sui cambi è da eccellenza. Puo’ bastare??? Poi PE magari ha ragionato diversamente…

  26. L’unica cosa ch voglio dire sulle pagelle, tanto ognuno le vede a modo suo, è che avete fatto bene a dare SV a Levan, giocatore che mi ha rotto davvero. Sarà un bravo ragazzo, farà spogliatoio ma le uniche cose che gli vengono bene sono le foto con il Fontanelli. Fategli fare il magazziniere

  27. I voti sono giusti e secondo me logico. Mario poteva avere 4,5 ma era giusta una insufficienza netta. Il voto al mister secondo me racchiude il voto alla partita complessiva. Saponara bene

  28. Io condivido a pieno tutti i voti della redazione che finalmente, da quest’anno, ha il coraggio di dare anche dei 4. Avrei dato 5 pieno a Tonelli ma va bene cosi.

    • Te lo ripeto anche qui: continui ad usare la parola coglione, ma non e’ che tanto tanto ci pendi un po’. Di certo tu pa’ non ne ha fatto buon uso dei suoi

  29. Se per te Ricky Sapo ieri e’ stato insufficiente sei o incompetente o prevenuto e non aggiungo altro,dai una occhiata ai voti di nazione tirreno e gli altri sportivi e poi dimmi che partita hai visto ieri

  30. Caro Ziu Brasile, già’ questo pseudonimo mi fa pensare che sto interloquiando con un esperto di calcio abituato a bocche buone nel vedere le partite.Ad ogni buon conto torniamo alla ns analisi della partita, io ho cercato di verificare tutto lo svolgimento della gara,ma ho notato che a te questo non importava perche’ le cose principali erano, non perdere col Frosinone, fare tre cambi e offendere,ironicamente un tesserato della società’.Con questo mi scuso per aver cercato di parlare di calcio e ti saluto. Forza Empoli.!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here