Queste le pagelle inerenti alla gara giocata dagli azzurri contro il Pescara nell’ultima giornata del campionato di serie B 2013/14.

 

EMPOLI FC 10 : Unico voto di questa sera alla squadra, nel suo complesso ed alla società. Il voto perfetto il numero che raccoglie quelle che sono le serie A conquistate dalla nostra squadra che quest’anno ha fatto un capolavoro e non un miracolo perchè i miracoli sono inaspettati mentre qui c’è programmazione, estrema professionalità, lacrime, sudore e gioie.

C’è un grande spogliatoio, grandi uomini prima che professionisti, un grande allenatore, un grande direttore sportivo ed un immenso Presidente.

Un voto che premia il lavoro di tutti, dai magazzinieri a tutta la dirigenza un voto che non puo’ che essere questo per l’ennesimo grande regalo fatto alla città ed a tutti gli innamorati di questi colori.

Stasera siamo un tutt’uno, non c’è singolo, non c’è nemmeno un discorso tecnico per una partita che passerà alla storia soltanto per quanto accaduto dal novantesimo in avanti.

Ed allora stasera un solo voto, con grazie grande come una casa da parte nostra per l’immensa emozione.

Ci sarà poi il tempo per una rilettura globale e come sempre il pagellone di fine anno.

CONDIVIDI
Articolo precedenteE' tutto vero, ce la siAmo presA!!!!!!!
Articolo successivoTV | Le interviste post partita di Empoli vs Pescara
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

18 Commenti

  1. 10 a tutti!! Dai magazzinieri al presidente!! Per passare da voi di PE che fate sempre un grandissimo lavoro!!
    La serie A è nostrAAAAAAAAA

  2. Mettete pure voi tra gli artefici di questo successo amici di PE, un collante che ha permesso di unire tanti tifosi in questi anni e che, come mai era successo prima, ci ha permesso di poter vivere l’Empoli tutti i giorni. Grazie anche a voi!!!!

  3. Immensa gioia!! Solo pensare che 2 anni fa si rischiava di andare in lega pro, ed adesso invece siamo nella massima categoria! Solo 2 parole: grazie mille ragazzi!!! 😀

  4. Grazie soprattutto a PE e a tutti i suoi giornalisti, soprattutto a Marinai, Guastella e Cocchi. E ora aiutateci a costruire una campagna da 7.000 abbonamenti. E’ possibile farlo. Il pienone di ieri non deve essere solo un caso. Ho visto bambini di 8-10 anni alla partita pieni di entusiasmo e di gioia. Ciò significa che questa promozione è arrivata proprio nel momento di un possibile ricambio generazionale della tifoseria. Quei bambini li dobbiamo “fidelizzare” ora, sono i futuri tifosi dell’Empoli. E allora abbonamenti a prezzi accessibili per pacchetti familiari, così convincono i genitori a portarli e magari tra qualche anno l’abbonamento lo fanno per conto loro in Maratona inferiore. Forza PE, inventatevi qualche campagna delle Vs. e proponetela alla società!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here