Le ultime pagelle della stagione abbiamo deciso di farle cosi:

 

pagelle torinoSQUADRA, STAFF, MISTER: 12 Un voto unico per tutti, un voto che non esiste ma il voto che fa capire meglio di tutti la nostra stagione. Inutile dare giudizi soggettivi per questa gara, non crediamo abbiamo molto senso, questo è il giorno del ringraziamento verso questo stupendo gruppo che ci ha regalato un altro risultato sportivo stratosferico, condito dal decimo posto. Nella stagione ci sono stati dei passaggi a vuoto, è vero, e forse il girone di ritorno ha fatto storcere il naso a qualcuno, quello che conta e che rimarrà per sempre è solo però il risultato finale. Abbiamo ottenuto un’altra salvezza in serie A, abbiamo fatto crescere tanti ragazzi che diventeranno i campioni di domani, siamo tornati a vincere il derby. Oggi le lacrime a fine gara valgono più una vittoria al 95’ facendo capire che gruppo sia stato quello di questo ciclo che oggi si chiude ed è per questo che tutti, nessuno escluso, meritano questo voto virtuale, il voto del numero delle nostre serie A!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteL'Empoli vince all'ultima e trova il decimo posto !!!!
Articolo successivoSerie A: Empoli – Torino | La Fotogallery
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

17 Commenti

  1. Dai gufi non vi preoccupate! C’è sempre il prossimo anno per retrocedere!
    A proposito…inziamo a fare due calcoli: Tonelli al Napoli per 10+2 milioni + soldi certi del 10° posto.
    Qualcuno sa quanto percepiremo?

    • sulla gazza dicevano 2,3 in più solo con il decimo posto. non so pero’ che cifra aggiungere ai 2,3 milioni. un grazie all’Atlanta no?

  2. Con poco si fa tanto e uniti si può.
    Felice anche per l’esordio con vittoria del silenzioso e professionale Maurizio.

    Mi manca solo una cosa la permanenza di Marcello.

    Poi posso ripartire pure ultimo in griglia il prossimo anno.

    Forza Empoli…sempre!

  3. Già 10 cash dal Napoli + 2 bonus il prossimo anno e 5,2 x il decimo posto se arrivavano undicesimi erano 2,7 milioni sono 2,5 milioni in più x noi mica male

  4. Antonio se consideriamo che quest’anno con 5 milioni più prestiti abbiamo fatto una rosa da decimo posto finale..non sto nella pelle più che dopo il 2-0 nel derby.

    Poi che importa è chiaro che non tutte le ciambelle riusciranno bene…ma questo è fare il Calcio e il Calcio che ci piace a noi!

  5. Oggi mi sono emozionato, emozione vera, il saluto a Samuele, l’abbraccio di Bigmac ai genitori, il debutto di un 39enne, il saluto di alcuni ragazzi che hanno dato molto per questa maglia …. a tutti un immenso grazie!!!!

  6. la cuuuuurvaaaaaa!!!!!!! anche oggi si è visto che differenza 700 del torino si sentivano molto di più !mi duole dirlo anche se oggi ci si poteva anche spostarsi e avvicinarsi visto che molta gente non è venuta, appena ci sono i progetti la curva prima di tutto poi il resto
    la maratona è in uno stato pietoso.
    Ripeto sono convinto che i lavori potavano partire visto che è una ristrutturazione come viene fatto con le case.

  7. Gufi e anche per quest anno ci vediamo il prossimo anno !!!
    Grazie ragazzi di tutto…quest anno avete regalato emozioni uniche !
    Forza Empoli ora e Sempre !

  8. Grazie ragazzi ! Che goduria con gli altri immigrati italiani a Düsseldorf! Un caro saluto a Tonelli anche da me criticato su PE, ma dimostratosi calciatore e uomo di grande successo. Mi mancheranno i selfie in piazza Repubblica ma meriti la Champions. A tutti gli utenti e tifosi di PE un saluto dalla Germania. A chi rosica BMW

  9. Chiedo alla Redazione di PE che venga rivolta al Presidente Corsi la seguente domanda: “Perchè è stato fatto fuori Mister Giampaolo?
    Grazie e cordiali saluti.

  10. Eh…. bella domanda! Ci ha fatto salvare con largo anticipo, secondo miglior piazzamento di sempre in serie A, vittoria del derby che in casa mancava da 30anni….. forse doveva volare al posto del ciuco per il corpus domini??????

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here