A margine della giornata di presentazione alla stagione 2012/13, è stata sciorinata la prima tranches di amichevoli estive che gli azzurri giocheranno nel periodo di ritiro.

 

Si partirà sabato 21 in quello che sarà il debutto stagionale, ed alle ore 20,45 l’Empoli sarà di scena nella vicina Montelupo. Il 25 invece gli azzurri saranno di scena a Ponte a Egola contro il Tuttocuoio mentre la domenica successiva, il 29, si giocherà a Lamporecchio contro la Lampo.

 

La settimana successiva, la truppa di mister Sarri, alzerà il tiro andando ad incrociare da prima, il 31 Luglio o il 1 Agosto la Carrarese, mentre il sabato 4 (luogo ancora da definire) ci sarà un incontro con i pari categoria del Sassuolo.

 

Ovviamente alcune date o incontri potrebbero subire variazioni dell’ultimo momento. Poi comunque in agosto ci dovrebbero essere almeno altre due gare prima di arrivare al primo turno di Tim Cup.

 

PianetaEmpoli.it riprenderà le gare per poi, il giorno seguente offrire come sempre una ricca sintesi dei match. Stiamo studiando anche altre situazioni legate alle gare amichevoli.

 

To. Che.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | I primi volti nuovi
Articolo successivoFabrizio Corsi in conferenza stampa: "Ricostruire una nuova idea di squadra"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

5 Commenti

  1. Io invece non capisco una cosa da diversi anni a questa parte…..ma perchè invece di giocare partite che poi non sevono ad un bel niente(a parte quelle 3 o 4 durante la preparazione)con squadre di C2,C1,NON SI CERCA DI ORGANIZZARE PARTITE CON SQUADRE IMPORTANTI DI SERIE A…CHE NON NECESSARIAMENTE DEBBONO ESSERE MILAN,JUVE O INTER,ma magari Atalanta,Chievo,Catania,Udinese…….Intanto proveresti davvero la consistenza della squadra,con test ad hoc e poi magari raccimoli anche qualche soldo in piu’giocando al Castellani…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here