Dopo aver definito il suo passaggio alla Roma, Mario Rui ha dichiarato a Roma TV:

“Sono arrivato in un top club di livello mondiale e quindi le sensazioni sono bellissime. L’impatto è stato molto positivo e io spero di dare il mio contributo in modo che la squadra prosegua il lavoro iniziato la scorsa stagione”.

Come affermato dalla stessa società giallorossa sul proprio profilo Twitter, il giocatore indosserà la maglia numero 22.

mario 22

CONDIVIDI
Articolo precedenteTV | Alberto Gilardino si presenta
Articolo successivoGilardino Day | Test e visite mediche
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

11 Commenti

  1. Mi piacerebbe ogni tanto sentir dire ” Grazie Empoli che mi hai fatto diventare un Signor Giocatore ” dico un minimo di riconoscenza siete d’ accordo ???

    • In effetti e giustamente è la prima cosa che ha fatto Gilardino nella conferenza stampa: ringraziare i tifosi del Palermo e il Palermo calcio

  2. …Spalletti, qualche tempo fa, lanciò una frase molto sibillina, riferendosi a Rui. Il senso era più o meno che, al di là delle doti tecniche, vuole gente che si sappia controllare a livello caratteriale……in parole povere, una cazzata e verrà fatto immediatamente fuori.

  3. speriamo che non fa come hanno fatto valdifiori e sarri senza l’empoli chi sa in quale posto sperduto sarebbero altro che champions

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here