La rosa del PiacenzaIl Piacenza lavora nella settimana importante che lo porterà a giocare ad Empoli un match che forse non sarà un’ultima spiaggia ma che ci va comunque molto vicino.

 

Allenamenti intensi quelli fatti svolgere dal tecnico Madonna, che nella settimana ha fatto alcune rivoluzioni tattiche per arrivare a quello che dovrebbe essere il modulo da adottare domenica pomeriggio, ovvero il 4-3-1-2, con Guzman dietro le punte Cacia e Graffiedi, visto che una delle colpe attribuibili al non brillante avvio dei lupi è quello dello scarso rifornimento di palloni pe gli avanti. Out Bini, Sbaffo e Zammuto, mentre Tulli rientra a disposizione, anche se non sarà degli undici.

 

La società rinnova intanto la fiducia al tecnico ex Albinoleffe, precisando che l’aria è serena e il risultato di Empoli, qualsiasi esso sia, in virtù anche degli incontri ravvicinati della settimana prossima, non genereranno ribaltoni di nessun tipo.

 

Ad  oggi la probabile formazione con il suddetto modulo dovrebbe essere: Cassano; Mei; Conteh; Rickler; Calderoni; Catinali; Volpi; Bianchi; Guzman; Cacia; Graffiedi.

 

Per domani mattina è prevista la rifinitura con la conferenza pre-gara di Armando Madonna.

 

Per PianetaEmpoli.it, da Piacenza

Gianluca Pensieri

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here