Si era parlato nei giorni scorso di una possibilità, per quanto difficile e remota, di un pensiero verso un ritorno di Paredes in prestito nella prossima stagione. L’idea, per correttezza, era stata subito smontata dal DG Carli ma a conferma dell’improbabilità del suo ritorno arriva anche la voce dello stesso Paredes che forte e chiaro fa capire cosa vuole dal suo futuro:

Stiamo lavorando molto bene in questa fase di ritiro, stiamo cercando di migliorare fisicamente e tatticamente. Voglio rimanere a Roma, è sempre stato questo il mio pensiero – spiega a Retesport – non c’è ancora niente sul fronte mercato, sono un calciatore della Roma e continuerò a pensare solo a questo nel mio lavoro. Il ruolo? Spalletti mi sta provando davanti alla difesa come a Empoli, mi sono trovato benissimo, non lo avevo mai fatto“.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTim Cup – Il programma del primo turno
Articolo successivoSkorupski in arrivo ad agosto
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here