LegaPRO

A cura di Gabriele Guastella

.

Si chiude definitivamente la stagione 2011-2012 per il calcio italiano, con i verdetti della Lega Pro. Scritto in un altro articolo delle promozioni di Pro Vercelli e Virtus Lanciano in Serie B, ai danni di Carpi e Trapani battuti nelle rispettive finali Play Off, oggi è stata anche domenica di altre importanti finali Play Off e Play Out.

.

Infatti in Seconda Divisione, l’ex Serie C2, il Cuneo (città del nostro Gorzegno, ndr) e la Paganese hanno ottenuto la promozione in Prima Divisione.

.

I piemontesi vincendo 5-2 contro la Virtus Entella, mentre la Paganese è riuscita a pareggiare per 0-0 sul campo del Chieti, difendendo così il 2-0 con cui aveva vinto il match d’andata di una settimana fa.

.

Infine, sempre in Seconda Divisione, era in programma la finale Play Out tra Mantova e Vibonese. All’andata era finita 0-0, nel match di ritorno il Mantova, davanti ad una cornice di pubblico degna di una finale promozione, ha vinto per 4-0; così i virgiliani hanno evitato un clamoroso ritorno tra i dilettanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here