Francesco Marianini con la maglia dell'EmpoliLa notizia era trapelata fin dal pomeriggio di domenica sera, aspettavamo di avere news più precise che puntualmente sono arrivate. Francesco Marianini è di fatto il centrocampista esperto che il Tuttocuoio cercava per rinforzare il proprio centrocampo. Quando parli di Marianini (’79) ovviamente non puoi non ricordare la cavalcata verso la Coppa Uefa (oggi Europa League, ndr) della stagione 2006/2007, lui che a Zurigo con un colpo di testa vincente poteva cambiare le sorti azzurre in Europa… ma il suo gol fu annullato per fuorigioco (dubbio, molto dubbio, ndr) e gli svizzeri presero il largo eliminando gli azzurri dalla competizione.

 

Francesco Marianini con la maglia dell’Empoli ha collezionato 115 presenze segnando 6 reti, giocando quattro stagioni equamente divise tra Serie A e Serie B a cavallo tra la stagione 2006/07 e 2009/10.

 

ALTRE DA TUTTOCUOIO – Sempre secondo fonti vicine al club neroverde l’Empoli nelle prossime ore potrebbe formalizzare il passaggio in prestito alla società di Ponte a Egola dei giovani Dramane Konatè (difensore) e Lorenzo Tempesti (attaccante).

 

Gabriele Guastella

7 Commenti

  1. Sempre meno di quei due impediti che aveva mo va centrocampo l’ anno scorso…meno male uno si leverà di culo presto…

    • Giusto… allora aggiungo una chicca… è suo il primo gol del Novara in Serie A dopo 55 anni… 11settembre2011 novara-chievoverona 2-2… ciao

      • Guastè….il suo sara’ anche il primo goal dopo 55 anni….ma la partita pur essendo quella…..diciamo che sarebbe stato piu’ corretto scrivere ChievoVerona-Novara 2-2….in quanto si giocava a Verona….Non cambia la sostanza,ma sai come erano incavolati i Veronesi che si fecero rimontare 2 goals….. 😉

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here