Sabato 15 e domenica 16 giugno a Gatteo Mare (FC) si svolge il “1° FESTIVAL DELLE TIFOSERIE” , Torneo di calcio a 7, amatoriale, organizzato dal Centro Coordinamento Clubs Cesena in collaborazione con la  F.I.S.S.C. E con il contributo di Adriasport Cervia e Gatteo Mare a.s.d. L’iniziativa ha lo scopo di rimarcare i principi di “amicizia” e” aggregazione” che sono elementi caratterizzanti l’attività della F.I.S.S.C.e dei centri di coordinamento ad essa aderenti.
Lo scopo del torneo, oltre a mettere in risalto una sana competizione sportiva, vuole anche essere quello di cementare le amicizie fra tifoserie, costruirne di nuove e vivere un ottimo fine settimana in Romagna.

 

Oltre al Cesena, quale club ospitante, sono presenti rappresentanti ti delle tifoserie di: Empoli, Hellas Verona, Inter, Modena, Parma, Treviso, Chievo Verona, Virtus Lanciano, Roma – Romagna giallo rossa U.T.R.

 

Inoltre è presente una formazione allestita da componenti del Dipartimento di salute mentale del comprensorio di Cesena, oltre a due formazioni denominate Romagna A e Romagna B composte da rappresentanti delle tifoserie di Cesena, Rimini Ravenna,Bellaria Igea marina e Romagna Centro.
Nel corso della manifestazione è previsto un momento di beneficenza. Infatti parte della quota di iscrizione sarà devoluta a fini sociali. Infine, durante tutta la manifestazione , nell’area interessata, sarà allestito il “mercatino dei tifosi” dove si potranno ammirare bancarelle.

.

fonte: Ufficio Stampa Lega Serie B

CONDIVIDI
Articolo precedenteVasco Regini: oggi il D-day ?
Articolo successivoFrancesco Pratali a PE: " Sto lavorando per la prossima stagione"
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here