LegaPRO

A cura di Gabriele Guastella

 

Un gol dell’ex Mirco Gasparetto non basta al Lumezzane per portare via punti dal campo del Como. I lariani vincono 2-1: al 12′ del primo tempo Gasparetto aveva pareggiato l’iniziale vantaggio comasco con Urbano. Il Como segnerà al 72′ il gol vittoria con Tavares.

 

Angelo Antonazzo, terzino destro dell’Empoli nella stagione 2008/09, segna a due minuti dalla fine e fa volare il Taranto: i pugliesi vincono 1-0 sul campo della Reggiana dell’altro ex Matteini. Tutti i giornali e i portali internet riportano il gol di Giraldi, ma in realtà l’ultimo tocco (di coscia, come ci ha confermato Angelo, ndr) è suo.

 

Nel girone B si segnala il gol di Mancosu: l’ex Empoli, scuola Cagliari, porta in vantaggio il Siracusa al 45′ del primo tempo, nel non facile campo del Lanciano. Nella ripresa a quattro minuti dalla fine la Virtus Lanciano trova il gol del definitivo pareggio con D’Aversa: finisce 1-1.

 

Seconda Divisione – Nessun gol di ex azzurri nei due gironi di Seconda Divisione LegaPro. Si segnala la sconfitta dell’Alessandria di Fanucchi in trasferta contro la Pro Patria (0-1), e ora i grigi sono in pienissima zona retrocessione. Il Gavorrano dei tanti ex azzurri osservava invece un turno di riposo.

 

NOTIZIA DI MERCATO – L’ex centrocampista dell’Empoli Tony D’Amico, portato ad Empoli dalla Cavese da Salvatore Campilongo, sembrerebbe vicino all’accordo con il Lecco. Già forse nelle prossime ore potrebbe esserci l’annuncio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here