Altre dal mercato | Gotti si allena con il Perugia, anche Antonazzo alla Casertana?

Altre dal mercato | Gotti si allena con il Perugia, anche Antonazzo alla Casertana?

Le nostre attenzioni sono ovviamente rivolte all’Empoli, ma nonostante tutto il nostro interessa è anche per altre situazioni del mercato; come per esempio quelle che riguardano gli ex.    GOTTI-PERUGIA: CONTATTO! L’ex terzino azzurro Gotti, che arrivò ad Empoli dal Portogruaro, da qualche giorn

Le nostre attenzioni sono ovviamente rivolte all’Empoli, ma nonostante tutto il nostro interessa è anche per altre situazioni del mercato; come per esempio quelle che riguardano gli ex. 

 

L'ex Gotti in azione con la maglia della TernanaGOTTI-PERUGIA: CONTATTO! L’ex terzino azzurro Gotti, che arrivò ad Empoli dal Portogruaro, da qualche giorno si sta allenando con il Perugia (Prima Divisione). Il suo contratto con la Ternana è scaduto e le due parti hanno deciso di non continuare il rapporto. Gotti a Perugia sembra si stia trovando benissimo e la sensazione è che a giorni possa esserci anche l’annuncio del passaggio dell’ex azzurro ai grifoni.

 

ANTONAZZO DA CATURANO ALLA CASERTANA? Anche per un altro ex azzurro potrebbe esserci un posto nella rilanciatissima Casertana. Angelo Antonazzo, ad Empoli tre stagioni fa, sembra che sia stato contattato dalla società campana e che su di lui la società rossoblu voglia costruire un centrocampo fortissimo per il prossimo torneo di Serie D. A Caserta troverebbe un altro ex azzurro, cresciuto nel settore giovanile, ovvero Caturano.

 

PREVETE ALL’AVERSA NORMANNA – Felice Prevete (’87) è uno dei tanti prodotti del settore giovanile azzurro, che ha addirittura fatto presenza in Coppa Uefa in maglia azzurra, senza però collezionare gettoni di presenza in Serie A durante la stagione 2007/08, tanto che a gennaio la società lo girò al Crotone in C1. Per lui qualche stagione fa si ipotizzava una carriera molto importante, poi però si è ritrovato a giocare nelle serie inferiori. Da Crotone fu girato al Potenza (sempre Serie C1), poi Cavese (ancora C1) e Poggibonsi (C2). Nell’estate del 2010 scende ancora di una categoria andando al Rosignano Solvay (Serie D), poi Monterotondo, Cynthia e Fidene. Nelle ultime ore si è parlato molto di lui per un possibile passaggio all’Aversa Normanna, che crede molto nelle sue qualità. Attesa in giornata la firma sul contratto, l’Aversa Normanna è alla caccia di rinforzi per il centrocampo per costruire un centrocampo importante per la categoria.

 

DUBBIO GUBBIO: CORI O CORALLI? – Qualche giorno fa vi abbiamo scritto dell’interesse del Gubbio per Coralli. Ma nelle ultime ore sembra che la società umbra sia vicinissima all’ingaggio in prestito dal Cesena di un altro ex azzurro ovvero Sasha Cori, che la scorsa settimana era dato per vicino al Lumezzane. 

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy