Azzurrini devastanti contro l’Olbia

Azzurrini devastanti contro l’Olbia

9 0   E’ strabordante la prova che gli azzurrini hanno fatto questo pomeriggio a Quarrata contro l’Olbia nell’ultima gara del girone eliminatorio prima degli ottavi di finale della Viareggio Cup 2010.   9-0 Il punteggio finale di una gara che manco a dirlo ha visto una sola squ


9
0

 

E’ strabordante la prova che gli azzurrini hanno fatto questo pomeriggio a Quarrata contro l’Olbia nell’ultima gara del girone eliminatorio prima degli ottavi di finale della Viareggio Cup 2010.

 

9-0 Il punteggio finale di una gara che manco a dirlo ha visto una sola squadra in campo e che per lo più nel finale ha tirato anche un pò i remi in barca per non rendere ancora più imbarazzante il punteggio finale.

 

Le reti azzurre sono state realizzate da Shekiladze , al 9′ e 17′, da Castellani al 13′ 43′ e 76′, da Pucciarelli al 35′, da Pupeschi al 54′, da Brugman al 65′, ed infine da Alderotti all’83’.

 

L’Empoli si è dunque classificato primo nel suo raggruppamento, seguito dal Mantova che anche se a pari punti con il Kaposvari gli è davanti per la miglior differenza reti.

 

T.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy