Calcio: i campionati dilettanti toscani si fermano

Calcio: i campionati dilettanti toscani si fermano

Il calcio toscano dilettantistico si ferma. La Lega Dilettanti Toscana vista l’incredibile ondata di maltempo che ha colpito la Toscana ha deciso di sospendere tutti i campionati. Così domenica i campionati di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria non si giocheranno.   Domani in

Il calcio toscano dilettantistico si ferma. La Lega Dilettanti Toscana vista l’incredibile ondata di maltempo che ha colpito la Toscana ha deciso di sospendere tutti i campionati. Così domenica i campionati di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria non si giocheranno.

 

Domani in mattinata a Roma si riunirà il consiglio direttivo della Lega di Serie D e sarà presa una decisione anche in merito al massimo campionato nazionale dilettanti, ma vista l’incredibile quantità di neve caduta sulla nostra regione e i molteplici disagi nel muoversi con ogni probabilità molte partite saranno rinviate.

 

Anche per quanto riguarda la LegaPro domani dovremmo avere notizie in merito.

Nessun problema a Livorno, in Serie B, dove già dalle 17 del pomeriggio piove, dopo sette ore di neve copiosa, abbondante e insistente.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy