Comunicato PE settore giovanile

Comunicato PE settore giovanile

Alcuni nostri lettori ci hanno chiesto il perché, quando abbiamo comunicato i risultati dei  “week end azzurro”, abbiamo tralasciato alcuni risultati delle squadre più giovani, dagli “Esordenti” ai “Pulcini”. La risposta è semplice: perch

Alcuni nostri lettori ci hanno chiesto il perché, quando abbiamo comunicato i risultati dei  “week end azzurro”, abbiamo tralasciato alcuni risultati delle squadre più giovani, dagli “Esordenti” ai “Pulcini”. La risposta è semplice: perché abbiamo difficoltà nel reperire queste informazioni.

Il gruppo di PE non è numerosissimo e tale comunque da poter seguire tutte le 9 squadre del Settore Giovanile Azzurro, per  cui resta a volte difficile avere i risultati in un tempo tale da renderne la pubblicazione di una qualche utilità.

Perciò, per evitare che la cosa si possa ripetere, abbiamo deciso che per il momento seguiremo “soltanto” le tre squadre, per cos’ dire “maggiori”, del Settore giovanile azzurro, ovvero la Primavera, gli “Allievi nazionali” ed i “Giovanissimi nazionali”. Cercheremo di farlo nel migliore dei modi, contando sulla nostra passione e sulla nostra disponibilità e contando soprattutto sulla collaborazione dell’Empoli FC e dei Dirigenti che seguono queste squadre. Collaborazione che fino ad oggi non ci è mancata e della quale avremo sicuramente assoluto bisogno.

A partire dalla prossima giornata seguiremo le gare casalinghe della “Primavera” e quelle degli “Allievi nazionali” delle quali sarà possibile trovare il resoconto il giorno stesso della gara. Per le gare esterne di queste due squadre e per le gare dei “Giovanissimi nazionali”forniremo invece un “tabellino” nel quale cercheremo di riportare gli elementi salienti della gara.

Ciò non significa che, quando ci sarà possibile, non andremo anche a seguire le gare in trasferta o quelle casalinghe dei “Giovanissimi”.

E ciò non significa, teniamo a precisarlo, che non seguiremo anche gli altri….diciamo che lo faremo in modo diverso, con ampie pagine che a loro dedicheremo nel corso della Stagione Sportiva.

I nostri lettori ci scuseranno e, contando sulla loro comprensione, li invitiamo a seguirci in questa nostra avventura invitandoli a non farci mancare suggerimenti, critiche e quant’altro riterranno utile ad un miglioramento del nostro lavoro.

 

La redazione

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy