Empoli Primavera: 0-0 in coppa con il Siena

Empoli Primavera: 0-0 in coppa con il Siena

E’ finita 0-0 l’andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Il match giocato in una giornata fredda e piovosa non è stato spettacolare. Le due squadre si sono temute a vicenda e alla fine ne è scaturita una gara piuttosto equilibrata.   La Primavera di Mister Donati &egrav

E’ finita 0-0 l’andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia. Il match giocato in una giornata fredda e piovosa non è stato spettacolare. Le due squadre si sono temute a vicenda e alla fine ne è scaturita una gara piuttosto equilibrata.

 

La Primavera di Mister Donati è scesa in campo con: Addario, Tognarelli, Pupeschi, Signorelli, Tonelli, Alderotti, Saponara (Shekiladze al 75’), Lo Sicco, Dumitru, Guitto, Pucciarelli. A disposizione: Gaffino, Mazzanti, Crafa, Castellani, Oliveira, Turchi.

 
Questa invece la formazione del Siena di Mister Baroni: Ivanov, Mazzuoli (Migliorini al 65’), Resta, Del Colle, Malquori, Crociati, Calamai (Pacini al 76’),  Buchel, Giannetti (Spinazzola all’84’), Arroe Sarciedo, Vaz Costa. A disposizione: Di Vincenzo, Mugelli, Campitoti, Vazzana.

Ha arbitrato l’incontro il signor Albertini di Ascoli Piceno.

Nella gara di ritorno agli azzurri basterà vincere oppure qualsiasi risultato di parità (escluso lo 0-0 che porterebbe ai supplementari o rigori, ndr) per qualificarsi al turno successivo.

 

F. L.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy