Esclusiva PE – Jorge Vargas allo Spezia

Esclusiva PE – Jorge Vargas allo Spezia

L’accordo è stato raggiunto nella tarda serata della domenica. L’ex azzurro Jorge Vargas ha firmato un contratto che lo legherà allo Spezia fino a giugno 2011. “C’è un progetto importante – avrebbe riferito il forte difensore cileno – e ho accettato l’offerta della societ&agrave

Jorge Vargas nella passata stagione con la maglia azzurraL’accordo è stato raggiunto nella tarda serata della domenica. L’ex azzurro Jorge Vargas ha firmato un contratto che lo legherà allo Spezia fino a giugno 2011.

“C’è un progetto importante – avrebbe riferito il forte difensore cileno – e ho accettato l’offerta della società ligure, consapevole che rispetto alla scorsa stagione scendo ancora di ben due categorie”.

Lo Spezia disputa il girone A del campionato di Seconda Divisione Lega Pro (la ex Serie C2, per intendersi la quarta categoria nazionale, ndr).

Attualmente i bianconeri sono ottavi in classifica a quota 20 punti, a cinque lunghezze dalla capolista Alghero che deve però recuperare un match, ma comunque a ridosso dalla zona Play Off promozione. Nell’ultimo turno lo Spezia ha vinto a Noceto contro il Crociati per 2-0.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy