Lega Pro | Cori-Vannucchi: l’Entella Chiavari vola!

Lega Pro | Cori-Vannucchi: l’Entella Chiavari vola!

A cura di Gabriele Guastella   Solito spazio alla LegaPro, e come sempre riflettori puntati sui tanti ex. Fermo il campionato di Seconda Divisione, per il turno di riposo, ci concentriamo così sui due gironi della Prima Divisione.   GIRONE A – Copertina dedicata d’obbligo a Cori e Vannucchi che,

A cura di Gabriele Guastella

 

Solito spazio alla LegaPro, e come sempre riflettori puntati sui tanti ex.

Fermo il campionato di Seconda Divisione, per il turno di riposo, ci concentriamo così sui due gironi della Prima Divisione.

 

GIRONE A – Copertina dedicata d’obbligo a Cori e Vannucchi che, andati entrambi a segno, hanno regalato il successo ai liguri contro il quotato Pavia; 2-1 per capitan Vannucchi e compagni il risultato finale. Con Cori che segna al 32′ il momentaneo 1-0 dei liguri e con Vannucchi che piazza (70′) il gol del definitivo 2-1.

In gol anche l’ex Tarantino, al 9′ minuto il momentaneo 1-0 del Treviso sull’Albinoleffe: gara che poi si è chiusa 2-1 per il Treviso.

Il Lecce vince 3-o sul campo della Tritium: apre le marcature l’ex Giacomazzi (23′). Da segnalare poi la clamorosa sconfitta in casa del Carpi (0-2) con il Sudtirol Bolzano.

 

GIRONE B – In attesa del posticipo Pisa-Perugia che si giocherà questo lunedi sera, da segnalare la vittoria esterna dell’Avellino in rimonta sul Barletta da 0-2 a 3-2. Il Barletta aveva segnato il primo gol con l’ex Allegretti (58′). Decisivo il gol dell’ex Mancosu in Benevento-Carrarese 1-0. La rete dell’ex azzurro al 33′ su rigore.

Infine il Latina vince in casa 1-0 con il Viareggio, il Prato perde in casa con il Sorrento 1-2, mentre Nocerina-Frosinone finisce 1-0 per i campani.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy