Lega Pro | Disastro per il Pisa degli ex Pane e Buscè: 0-3 in casa e niente finale di coppa

Lega Pro | Disastro per il Pisa degli ex Pane e Buscè: 0-3 in casa e niente finale di coppa

Il portiere del Viareggio è Gazzoli che ha già vinto con l’Empoli la Coppa di Serie C da secondo di Balli nel 1995-96: con i bianconeri cerca il bis.  . Incredibile all’Arena Garibaldi di Pisa. I nerazzurri e i bianconeri si sfidano per il ritorno della semifinale di Coppa Italia LegaPro. Il Pis

Il portiere del Viareggio è Gazzoli che ha già vinto con l’Empoli la Coppa di Serie C da secondo di Balli nel 1995-96: con i bianconeri cerca il bis.

 .

Giovinco del Viareggio decisivo a Pisa

Incredibile all’Arena Garibaldi di Pisa. I nerazzurri e i bianconeri si sfidano per il ritorno della semifinale di Coppa Italia LegaPro. Il Pisa cerca la seconda finale consecutiva, dopo quella persa la scorsa stagione con lo Spezia, mentre il Viareggio è alla caccia di una storica finale. Per il Pisa sembra una pratica facile da sbrigare visto il successo in versilia per 3-1 di qualche settimana fa.

Insomma all’ombra della Torre Pendente sembra ci siano tutti i presupposti per vedere all’opera Buscè e soci nella finale di coppa.

 

Invece Carnevale evidentemente non è davvero finito e il Viareggio, patria guardacaso proprio del carnevale, gioca un brutto “scherzo” ai nerazzurri.

 

Gli ospiti infatti riescono nella clamorosa impresa di ribaltare tutto: vincono 3-0 con reti di Giovinco, Martella e ancora Giovinco su calcio di punizione proprio al 90′ che regala la qualificazione alla finalissima. I bianconeri di Versilia, e l’ex azzurro Pizza cresciuto nel settore giovanile empolese, attendono ora di conoscere la squadra che incontreranno in finale: l’altra semifinale è Latina-Lecce con andata il 27 febbraio e ritorno il 13 marzo.

 

In campo molti ex-azzurri: nel Pisa oltre a Buscè anche Sabato ed in panchina ovviamente mister Pane, nel Viareggio oltre a Pizza tra i pali c’è Gazzoli che adesso ha la grande opportunità di provare a vincere per la seconda volta nella sua carriera questa competizione che vinse con l’Empoli (da secondo di Balli, ndr) al termine della stagione 1995/96..

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy