Lega Pro | Entro stasera (ore 19) procedure per iscrizione al campionato: il Padova forse non ce la fa!

Lega Pro | Entro stasera (ore 19) procedure per iscrizione al campionato: il Padova forse non ce la fa!

Il 30 giugno è una data molto importante per la LegaPro. Entro stasera (ore 19) infatti dovranno pervenire le domande di iscrizione al campionato. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal sito Padova Sport, molto vicino all’ambiente calcistico veneto, i biancoscudati rischiano di non iscriversi al

Una recente immagine del pubblico di PadovaIl 30 giugno è una data molto importante per la LegaPro. Entro stasera (ore 19) infatti dovranno pervenire le domande di iscrizione al campionato. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dal sito Padova Sport, molto vicino all’ambiente calcistico veneto, i biancoscudati rischiano di non iscriversi al campionato. Così facendo potrebbero andare incontro al fallimento e dover ripartire almeno dal campionato di Serie D. Il Padova infatti pare non sia riuscita a pagare gli stipendi di marzo-aprile ’14, condizione necessaria per procedere alla regolare iscrizione, mentre è riuscita a saldare gli emolumenti verso lo Stato, ma con solo quest’ultimi incartamenti la procedura sarà ritenuta quasi certamente nulla. 

 

Qualche problema anche in casa-Reggina dove però questa mattina la società calabrese è riuscita a consegnare gli incartamenti per l’iscrizione. Entro venerdi 4 luglio dovranno essere saldati regolarmente, come riporta l’Agenzia di Stampa News&Com, gli emolumenti verso l’ex tecnico Dionigi e tutti gli altri ex tesserati; situazione che si è risollevata dal punto di vista economico grazie soprattutto alle recenti cessioni di Fischnaller, Bochniewichz e Arrighini, quest’ultimo finito (via Pontedera, ndr) ad Avellino.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy