Lega Pro | Escluse sei squadre dai campionati “Prof”. Vicenza riesce ad iscriversi

Lega Pro | Escluse sei squadre dai campionati “Prof”. Vicenza riesce ad iscriversi

Sono arrivate nel tardo pomeriggio di venerdi 19 luglio 2013 le sentenze relative alle iscrizioni ai campionati di Lega Pro per la prossima stagione 2013/2014. Alla fine il Vicenza, che temeva addirittura la retrocessione in Serie D, è riuscito ad iscriversi depositando la fidejussione bancaria

LegaPRO

Sono arrivate nel tardo pomeriggio di venerdi 19 luglio 2013 le sentenze relative alle iscrizioni ai campionati di Lega Pro per la prossima stagione 2013/2014. Alla fine il Vicenza, che temeva addirittura la retrocessione in Serie D, è riuscito ad iscriversi depositando la fidejussione bancaria richiesta per l’iscrizione al torneo. Anche Pro Patria e Nocerina sono riuscite a portare a termine gli incartamenti. In Seconda Divisione ok per Bellaria, Chieti  e Rimini. Respinto il ricorso della Sambenedettese che così resta tra i dilettanti. Mentre nei dilettanti ci sprofondano altri sei club che non sono riusciti ad iscriversi. Per la verità un club, il Borgo a Buggiano a letteralmente rinunciato all’iscrizione, mentre le altre cinque (Tritium, Andria, Campobasso, Portogruaro e Treviso, ndr) dovranno ripartire dai campionati dilettantistici.

 

CAPITOLO SAMBENEDETTESE – Su parere contrario della COVISOC, la Sambenedettese non è stata ammessa al Campionato di Seconda Divisione in quanto il ricorso è stato dichiarato inammissibile perché presentato fuori termine. A tal proposito, la Commissione ha rilevato che nessun diniego è stato opposto dalla segreteria della COVISOC al deposito del ricorso in tempo utile. La Commi ssione ha peraltro rilevato che la società non ha provveduto all’adempimento del deposito della fideiussione bancaria richiesta ai fini dell’ammissione al Campionato di Seconda  Divisione.

 

I gironi dei campionati di Lega Pro verranno determinati dopo i ripescaggi.

 

TIM CUP – Il Consiglio Direttivo, inoltre, ha reso noto l’elenco dei 27 club di Lega Pro, in relazione ai criteri di ammissione alla Tim Cup, in programma il 4 agosto. Queste le squadre: Albinoleffe, Ascoli, Benevento, Cremonese, Feralpisalo’, Frosinone, Grosseto, Gubbio, L’Aquila, Lecce, Lumezzane, Monza, Nocerina, Paganese, Perugia, Pisa, Pontedera, Pro Patria, Pro Vercelli, Salernitana, Savona, Sudtirol, Teramo, Venezia, Viareggio, Vicenza, Virtus Entella. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy