Lega Pro | L’ex Sabato segna un gol alla “Maradona”: Sorrento ok sul Benevento

Lega Pro | L’ex Sabato segna un gol alla “Maradona”: Sorrento ok sul Benevento

A cura di Gabriele Guastella Solito spazio dedicato alla LegaPro. E fari puntati ovviamente sui tanti ex, anche di lusso, che calcano i campi delle serie minori. Ma ovviamente fari puntati anche sui tanti calciatori dell’Empoli in prestito o in comproprietà protagonisti nella vasta dimensione chi

A cura di Gabriele Guastella

Solito spazio dedicato alla LegaPro. E fari puntati ovviamente sui tanti ex, anche di lusso, che calcano i campi delle serie minori. Ma ovviamente fari puntati anche sui tanti calciatori dell’Empoli in prestito o in comproprietà protagonisti nella vasta dimensione chiamata LegaPro.

.

Rocco Sabato con la maglia del Sorrento

Prima Divisione – Nel girone A era in programma Lumezzane-Foligno con due ex attaccanti azzurri in campo; Gasparetto del Lumezzane e Caturano, sempre di proprietà azzurra, nel Foligno. Vince 3-0 il Lumezzane, ma Gasparetto non segna.

.

Straordinaria punizione dell’ex Rocco Sabato, oggi con la maglia del Sorrento. Sabato supera il portiere del Benevento con un gran tiro a girare e al minuto 88′ chiude la partita contro il Benevento, finita 2-0. In campo per il Sorrento anche un altro illustre ex Empoli: Paolo Zanetti.

Girone B. Vi ricordate Giorgio Lucenti? L’ex azzurro ai tempi della serie A di Luciano Spalletti e poi di Sandreani e Orrico (ma che ad Empoli nella seconda stagione non ha lasciato un buon ricordo… chiedete ai ragazzi della Maratona… ndr) oggi, all’età di 37 anni, scende regolarmente in campo con la maglia del Siracusa. I siciliani hanno perso in casa 2-1 con il Pergocrema, Lucenti ha segnato il gol della bandiera del Siracusa al minuto 81 riaprendo la partita senza felice esito per il Siracusa.

Ancora in gol anche un altro ex Empoli che ha avuto poco spazio in azzurro. Si tratta dell’attaccante Schetter che segna per il Barletta il gol del momentaneo vantaggio al 40′ del primo tempo sul campo del SudTirol. Poi però i padroni di casa ribaltano il punteggio e vincono 3-2.

Altro ex Empoli in gol; si tratta di Carrus che, al 29′ del primo tempo, trasforma un rigore con cui il Frosinone passa in vantaggio sul campo della Triestina. Finirà 2-1 per i ciociari.

Lunedi 27 febbraio posticipo tra Cremonese e Trapani: purtroppo non potrà essere l’occasione per rivedere Claudio Coralli in campo… con la maglia grigiorossa, perchè Coralli si è procurato uno strappo abbastanza importante, ed è il terzo infortunio della stagione.

.

Seconda Divisione – Altro gol per Serafini, azzurro nella stagione 2005-06 in serie A. Serafini trasforma il calcio di rigore al 56′ con cui la Pro Patria pareggia i conti sul campo della Valenzana. Poi nei minuti finali la Pro Patria troverà anche la rete del successo per 1-2. L’Alessandria di Fanucchi perde 3-1 a Treviso.

Girone B. Il Gavorrano dei tanti ex e dei moltissimi prestiti perde 2-0 sul campo del Chieti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy