Lega Pro | Segna l’ex Fanucchi e l’Alessandria vince a Borgo a Buggiano

Lega Pro | Segna l’ex Fanucchi e l’Alessandria vince a Borgo a Buggiano

A cura di Gabriele Guastella   Come tutti i fine settimana abbiamo osservato con un pò di attenzione cosa è successo nei campi della LegaPro, riservando maggior interesse alle partite dove sono coinvolti gli ex azzurri o magari i tanti tesserati in prestito. In Prima Divisione non è successo nul

A cura di Gabriele Guastella

 

Come tutti i fine settimana abbiamo osservato con un pò di attenzione cosa è successo nei campi della LegaPro, riservando maggior interesse alle partite dove sono coinvolti gli ex azzurri o magari i tanti tesserati in prestito. In Prima Divisione non è successo nulla di particolare, mentre qualche sussulto arriva dalla Seconda Divisione.

 

Nel Girone A la Pro Patria vince 3-0 contro il Lecco grazie anche ad una doppietta dell’ex Serafini; l’ex azzurro, che fu portato ad Empoli dal tecnico Mario Somma, segna al 24′ e al 94′.

Gol importante anche per il fresco ex Jacopo Fanucchi con la maglia dell’Alessandria. Fanucchi, infatti, realizza il gol vittoria su calcio di rigore (’72) con il quale i piemontesi espugnano 2-1 il campo del Borgo a Buggiano.

 

Infine segnaliamo l’importante vittoria del Gavorrano dei tanti prestiti ed ex azzurri sul campo del Fano per 1-0.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy