Lega Pro-Serie C | Il punto: Konatè, altro gol del gioiellino azzurro

Lega Pro-Serie C | Il punto: Konatè, altro gol del gioiellino azzurro

A cura di Gabriele Guastella .   [caption id="attachment_268570" align="alignleft" width="215"] Konate Dramane durante un allenamento con l’Empoli la scorsa stagione[/caption] Facciamo il punto sui tre gironi dei campionati di LegaPro-Serie C. E ovviamente concentriamoci maggiormente sul giron

A cura di Gabriele Guastella

.

 

dramane konate empoli
Konate Dramane durante un allenamento con l’Empoli la scorsa stagione

Facciamo il punto sui tre gironi dei campionati di LegaPro-Serie C. E ovviamente concentriamoci maggiormente sul girone B dove sono impegnate le squadre toscane, anche se ci interessa particolarmente seguire da vicino le gesta dei tanti ragazzi in prestito per le varie squadre della terza divisione nazionale, strizzando l’occhio agli ex.

.

GIRONE A – Il Novara dell’ex Martinelli (terzino in prestito) pareggia 2-2 in casa della Pro Patria. L’unica toscana del girone l’Arezzo vince 2-0 in casa contro il Lumezzane. Il Real Vicenza in dieci uomini per quasi un tempo intero espugna il Brianteo di Monza vincendo 2-1.

.

GIRONE B – La Lucchese vince il derby con il Pontedera (1-0). Il Pisa non va oltre lo 0-0 casalingo contro la Reggiana. La Carrarese conquista un buon punto esterno sul campo del Forlì: 2-2 il risultato finale. Tris e successo in rimonta per il Prato contro il Savona: i lanieri tra le mura amiche vanno sotto nel primo tempo ma nella ripresa ribaltano tutto. Il sorprendente Tuttocuoio fa 1-1 contro L’Aquila: i neroverdi passano in vantaggio con l’azzurro Konatè dopo appena tre minuti, poi vengono rimontati, ma restano in scia della battistrada Pisa. L’altro derby di giornata tra Grosseto e Pistoiese termina 1-1.

.

GIRONE C – Il big match Lecce-Reggina finisce 2-0 per i salentini. Colpo esterno della Lupa Roma che espugna Cosenza (1-2). Successo esterno storico per il Matera che vince a Messina addirittura 5-0. Poker del Catanzaro sul campo del Melfi: successo per 4-2. La Juve Stabia vince 3-1 in casa contro il Barletta: tra le “vespe” espulso al 20′ del primo tempo l’ex difensore dell’Empoli Samuele Romeo; nonostante l’inferiorità numerica i campani riescono a vincere ugualmente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy