Lega Pro | Torres Sassari: il club sardo viene ripescato in Lega Pro-Serie C

Lega Pro | Torres Sassari: il club sardo viene ripescato in Lega Pro-Serie C

E’ in corso l’Assemblea di Lega per decidere le tre squadre da ripescare in Lega Pro-Serie C, che potrebbero diventare quattro nel caso il Novara fosse riammesso in Serie B.      Intanto trapela la notizia che la Torres Sassari è ripescata in Lega Pro-Serie C. Nella città sarda già su qualche

Sassari TorresE’ in corso l’Assemblea di Lega per decidere le tre squadre da ripescare in Lega Pro-Serie C, che potrebbero diventare quattro nel caso il Novara fosse riammesso in Serie B.  

  

Intanto trapela la notizia che la Torres Sassari è ripescata in Lega Pro-Serie C. Nella città sarda già su qualche balcone e in qualche bar spunta fuori la bandiera della Torres in segno di festa.

 

Come avevamo scritto, ripetutamente, e rispondendo anche ad alcuni utenti che dicevano di non essere informati in merito, non viene adottato il meccanismo che vede l’alternanza tra un ripescaggio tra le tre retrocesse alla Serie D e le finaliste Play Off della D stessa. Infatti pare che i ripescaggi di quest’anno adottino sistemi diversi.

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy