Lega Pro | Ufficiale: due azzurri ed un ex firmano con la Lucchese

Lega Pro | Ufficiale: due azzurri ed un ex firmano con la Lucchese

La Lucchese nella giornata odierna ha depositato in lega ben dieci contratti. Tre di loro interessano da vicino l’Empoli, due in particolare. Partiamo con l’ex: è il centrocampista FabrizioLo Sicco (’91), già lo scorso anno alla Lucchese. Mentre i due azzurri che approdano ufficialmente alla Lucch

Lucchese FCLa Lucchese nella giornata odierna ha depositato in lega ben dieci contratti. Tre di loro interessano da vicino l’Empoli, due in particolare. Partiamo con l’ex: è il centrocampista FabrizioLo Sicco (’91), già lo scorso anno alla Lucchese. Mentre i due azzurri che approdano ufficialmente alla Lucchese sono il difensore Giacomo Risaliti (’95) e il centrocampista Claudio Santini (’92). Sia Risaliti che Santini ieri nell’amichevole del Porta Elisa contro l’Empoli hanno disputato un buon match lasciando una buona impressione.

.

Di questi probabili passaggi di mercato avevamo comunque già dato notizia su PianetaEmpoli.it nelle scorse settimane, oggi c’è stata la vera e propria ufficializzazione.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy