LegaPro | Antonazzo-Gol: l’ex azzurro fa volare il Taranto

A cura di Gabriele Guastella   Un gol dell’ex Mirco Gasparetto non basta al Lumezzane per portare via punti dal campo del Como. I lariani vincono 2-1: al 12′ del primo tempo Gasparetto aveva pareggiato l’iniziale vantaggio comasco con Urbano. Il Como segnerà al 72′ il gol vittoria con Tavares.  

A cura di Gabriele Guastella

 

Un gol dell’ex Mirco Gasparetto non basta al Lumezzane per portare via punti dal campo del Como. I lariani vincono 2-1: al 12′ del primo tempo Gasparetto aveva pareggiato l’iniziale vantaggio comasco con Urbano. Il Como segnerà al 72′ il gol vittoria con Tavares.

 

Angelo Antonazzo, terzino destro dell’Empoli nella stagione 2008/09, segna a due minuti dalla fine e fa volare il Taranto: i pugliesi vincono 1-0 sul campo della Reggiana dell’altro ex Matteini. Tutti i giornali e i portali internet riportano il gol di Giraldi, ma in realtà l’ultimo tocco (di coscia, come ci ha confermato Angelo, ndr) è suo.

 

Nel girone B si segnala il gol di Mancosu: l’ex Empoli, scuola Cagliari, porta in vantaggio il Siracusa al 45′ del primo tempo, nel non facile campo del Lanciano. Nella ripresa a quattro minuti dalla fine la Virtus Lanciano trova il gol del definitivo pareggio con D’Aversa: finisce 1-1.

 

Seconda Divisione – Nessun gol di ex azzurri nei due gironi di Seconda Divisione LegaPro. Si segnala la sconfitta dell’Alessandria di Fanucchi in trasferta contro la Pro Patria (0-1), e ora i grigi sono in pienissima zona retrocessione. Il Gavorrano dei tanti ex azzurri osservava invece un turno di riposo.

 

NOTIZIA DI MERCATO – L’ex centrocampista dell’Empoli Tony D’Amico, portato ad Empoli dalla Cavese da Salvatore Campilongo, sembrerebbe vicino all’accordo con il Lecco. Già forse nelle prossime ore potrebbe esserci l’annuncio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy