LegaPro | Borgo a Buggiano non si iscrive alla Seconda Categoria. Out anche l’Andria BAT

LegaPro | Borgo a Buggiano non si iscrive alla Seconda Categoria. Out anche l’Andria BAT

A rischio anche Treviso e Campobasso   Già nella mattinata di lunedi avevano iniziato a circolare voci relative alla possibile non iscrizione alla Lega Pro 2013/14 del Borgo a Buggiano. Ebbene non sarebbe stata presentata alcuna domanda di iscrizione alla Seconda Divisione da parte della società

A rischio anche Treviso e Campobasso

 

Già nella mattinata di lunedi avevano iniziato a circolare voci relative alla possibile non iscrizione alla Lega Pro 2013/14 del Borgo a Buggiano. Ebbene non sarebbe stata presentata alcuna domanda di iscrizione alla Seconda Divisione da parte della società toscana. Una decisione carica di amarezza presa da parte del patron Paganelli a causa della querelle relativa all’agibilità dello stadio Benedetti. In attesa di capire come verranno valutati gli incartamenti di Campobasso e Treviso, ci sarebbero già due squadre out dunque. Oltre ai toscani anche l’Andria Bat, infatti, non ha presentato alcuna domanda di iscrizione.

 

Oggi, martedi 2 luglio, la commissione della Lega Pro esaminerà tutti gli incartamenti relativi alle iscrizioni, poi il giorno 11 la Covisoc darà il responso, e il 19 luglio il Consiglio Federale renderà noti i quadri dei campionati per la prossima stagione.

 

Gabriele Guastella (Fonte: tuttolegapro.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy