LegaPro | Cesaretti decisivo, il Frosinone batte l’Andria. Pucciarelli-gol a Gavorrano

LegaPro | Cesaretti decisivo, il Frosinone batte l’Andria. Pucciarelli-gol a Gavorrano

A cura di Gabriele Guastella . Copertina della LegaPro dedicata a Cristian Cesaretti che l’Empoli segue con molto interesse nella sua seconda avventura con la maglia del Frosinone. Cristian, il cui cartellino è sempre dell’Empoli, al minuto 24 del secondo tempo segna il gol con cui la squadra cioci

A cura di Gabriele Guastella

.

Cristian Cesaretti con la maglia del FrosinoneCopertina della LegaPro dedicata a Cristian Cesaretti che l’Empoli segue con molto interesse nella sua seconda avventura con la maglia del Frosinone. Cristian, il cui cartellino è sempre dell’Empoli, al minuto 24 del secondo tempo segna il gol con cui la squadra ciociara supera per 1-0 l’Andria.

.

La Cremonese cala il poker sul campo del Portogruaro, ma ricordiamo che Coralli è sempre ai box per il terzo infortunio stagionale. Lo Spezia di Vannucchi vince sul campo del Pergocrema per 2-1, mentre stasera è in programma il derby siciliano tra Trapani e Siracusa con i campo gli ex Mastrolilli (Trapani) e Mancosu (Siracusa).

.

Seconda Divisione – Nel girone B si segnala il 2-2 del Gavorrano in casa contro il Vigor Lamezia. I toscani si erano portati sul 2-0 grazie alle reti di Fioretti e, soprattutto, del gioiellino casa Empoli Pucciarelli che sigla il momentaneo 2-0 al minuto 66. Per Pucciarelli si tratta del secondo centro stagionale con la maglia del Gavorrano. Poi però i calabresi rimontano e portano a casa un insperato pareggio grazie anche ad un gol di Mangiapane.

Curiosità! Vi ricordate Mangiapane? Durante la preparazione estiva del 2005 il tecnico Mario Somma lo portò ad Empoli proprio dal Lamezia, lo conosceva bene perchè lo aveva allenato nel 2002/03 con la Cavese. Dopo qualche fugace apparizione in qualche amichevole Mangiapane tornò nelle categorie minori. Oggi è la bandiera del Vigor Lamezia.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy