LegaPro | Cesaretti-gol con il Frosinone.

LegaPro | Cesaretti-gol con il Frosinone.

A cura di Gabriele Guastella   Solito spicchio dedicato alla LegaPro, e fari puntati sui tanti ex azzurri o quei giocatori comunque in prestito o comproprietà nella due categorie professionistiche inferiori.   Prima Divisione – Di Buscè e del Pisa abbiamo già parlato, con i nerazzurri capaci d

A cura di Gabriele Guastella

 

Solito spicchio dedicato alla LegaPro, e fari puntati sui tanti ex azzurri o quei giocatori comunque in prestito o comproprietà nella due categorie professionistiche inferiori.

 

Prima Divisione – Di Buscè e del Pisa abbiamo già parlato, con i nerazzurri capaci di vincere 2-1 a Perugia. Nel Girone A continua a volare il Lecce degli ex Foti e Giacomazzi, a punteggio pieno dopo sei giornate vincono 2-0 con la Tritium. Alle loro spalle rallenta la Virtus Entella di capitan Ighli Vannucchi che pareggia in rimonta 1-1 a Pavia.

Nel Girone B crollo verticale della Carrarese che perde in casa 0-3 con il Benevento: ad aprire le danze è l’ex azzurro Marco Mancosu al minuto 18′. Frosinone-Nocerina finisce 2-2: tra i marcatori per il Frosinone figura anche Cristian Cesaretti

 

Seconda Divisione – Netto successo dell’Alessandria sul Milazzo (5-1): la quinta rete dei grigi al 92′ è dell’ex Fanucchi. Il Gavorrano dei tanti ex e prestiti azzurri pareggia in casa 0-0 contro l’Hinterreggio, la seconda squadra di Reggio Calabria. Infine segnaliamo il primo successo della Salernitana in campionato che grazie ad una doppietta di Ginestra vince 2-0 contro il Foligno, sempre più in crisi.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy