LegaPro | Gavorrano ko, Matteini-gol, Fanucchi decisivo a Venezia

LegaPro | Gavorrano ko, Matteini-gol, Fanucchi decisivo a Venezia

A cura di Gabriele Guastella   Solito spazio dedicato alla LegaPro, e come sempre fari puntati sugli ex.   PRIMA DIVISIONE – Girone A. Clamoroso ed inaspettato tonfo dello schiacciasassi Lecce che perde 4-0 sul campo del Feralpi Salò. Dietro l’Entella di Vannucchi non ne approfitta pareggiando in

A cura di Gabriele Guastella

 

Solito spazio dedicato alla LegaPro, e come sempre fari puntati sugli ex.

 

PRIMA DIVISIONEGirone A. Clamoroso ed inaspettato tonfo dello schiacciasassi Lecce che perde 4-0 sul campo del Feralpi Salò. Dietro l’Entella di Vannucchi non ne approfitta pareggiando in casa contro il SudTirol Alto Adige Bolzano, ma è un pareggio positivo perchè arriva al 90′ dopo una partita sofferta, con i liguri che sembravano destinati alla sconfitta. Cinquina della Cremonese alla Tritium, e poker del Trapani al San Marino. Vince la Reggiana in casa contro il Portogruaro per 2-1: a segno l’ex Matteini al 25′ del primo tempo per il momentaneo 2-0.

 

Girone B. Il Pisa di Buscè soffre ma pareggia in 10 contro 11 sul non facile campo di Viareggio. I nerazzurri vanno in vantaggio poi subiscono la rimonta dei bianconeri e, ridotti in 10, trovano il pareggio al 90′

 

SECONDA DIVISIONEGirone A. Si segnala il clamoroso 7-0 del Renate sulla Giacomense. L’Alessandria sbanca Venezia vincendo 1-0 con un gol dell’ex Fanucchi al 10′ del primo tempo, in una partita che agli albori del calcio italiano poteva valere uno scudetto.

 

Girone B. Sconfitta casalinga del Gavorrano dei tanti empolesi con L’Aquila per 0-2, mentre il Pontedera pareggia 0-0 sul campo dell’Aversa Normanna. Ko anche il Borgo a Buggiano, mentre sabato nell’anticipo il Poggibonsi è stato sconfitto in casa dalla Salernitana (1-2).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy