LegaPro | In gol gli ex azzurri Serafini, Tarantino, Foti, Carrus, Paolo Zanetti, Matteini, Lo Sicco e Panariello.

LegaPro | In gol gli ex azzurri Serafini, Tarantino, Foti, Carrus, Paolo Zanetti, Matteini, Lo Sicco e Panariello.

A cura di Gabriele Guastella   Come sempre spazio anche alla LegaPro, e fari puntati sui tanti giocatori ex Empoli, o che sono in prestito o in comproprietà nei due campionati professionistici della terza e quarta divisione nazionale. Il Pisa di Buscè, autore di un’altra buona partita, pareggia i

A cura di Gabriele Guastella

 

Come sempre spazio anche alla LegaPro, e fari puntati sui tanti giocatori ex Empoli, o che sono in prestito o in comproprietà nei due campionati professionistici della terza e quarta divisione nazionale. Il Pisa di Buscè, autore di un’altra buona partita, pareggia in casa 2-2 contro il Barletta dei due prestiti Menegaz e Castellani. Per i nerazzurri doppietta di Perez e due volte toscani rimontati. Tra i toscani il baby azzurro Bianchi resta in panchina mentre nel Barletta buona prova per il difensore brasiliano Menegaz mentre Castellani non è neppure in panchina.

 

La Virtus Entella di Ighli Vannucchi cade sul campo dell’Albinoleffe, sconfitta per 3-1, subisce i due gol della vittoria dei lombardi negli ultimi cinque minuti di partita. Il Lecce ha battuto il San Marino per 2-0: decisivo a rompere l’equilibrio un gol dell’ex Foti, da pochi giorni passato dalla Sampdoria ai salentini, al 62′. Anche la Reggiana vince 2-0 contro la matricola Cuneo e come a Lecce è un altro ex a rompere l’equilibrio: si tratta di Matteini in gol al 41′. Il Treviso cade a Trapani 3-2, e il gol del momentaneo 2-2 lo sigla su rigore l’ex azzurro Nazzareno Tarantino al 45′ (i siciliani troveranno il gol vittoria al 5′ minuto di recupero della prima frazione con Abate, ndr).

 

L'ex azzurro Paolo Zanetti, oggi al SorrentoFrosinone vittorioso contro l’Andria per 2-1 e gol del momentaneo 2-0 di Carrus su rigore al 4′ del secondo tempo. Il Sorrento vince 2-0 contro la Carrarese; campani in gol al 75′ con l’ex Paolo Zanetti

 

Seconda Divisione – Larga vittoria della Pro Patria sul Rimini: 4-1, e gol di Serafini al 9′ del secondo tempo che pareggia l’iniziale vantaggio dei romagnoli con Taddei al 10′ della prima frazione; poi la Pro Patria dilagherà fino al poker finale. Il Poggibonsi pareggia 1-1 a Campobasso: al 9′ è l’ex azzurro Panariello (cresciuto nel vivaio azzurro ma che non ha mai raggiunto la prima squadra) a segnare il gol del momentaneo 1-0. Sconfitto in casa il Gavorrano dei tanti “empolesi”. I maremmani perdono 2-1 con l’Arzanese e al minuto 89 è l’ex Lo Sicco ad accorciare le distanze. 

 

Infine per la cronaca si registra il successo del Pontedera per 1-0 contro la seconda squadra di Reggio Calabria ovvero la matricola Hinterreggio: i granata dopo due gare giocate sul neutro del Castellani di Empoli sono tornati a giocare nel proprio rinnovato impianto sportivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy