LegaPro | In gol gli ex Matteini e Gasparetto

LegaPro | In gol gli ex Matteini e Gasparetto

A cura di Gabriele Guastella   Ferma la Serie A tutte le attenzioni sono rivolte ai campionati della Lega Pro. Riflettori puntati sulle squadre dove giocano i giocatori dell’Empoli in prestito o in comproprietà, e sui campi dove sono impegnati gli ex illustri.   I gol più pesanti sono stati mess

A cura di Gabriele Guastella

 

Ferma la Serie A tutte le attenzioni sono rivolte ai campionati della Lega Pro. Riflettori puntati sulle squadre dove giocano i giocatori dell’Empoli in prestito o in comproprietà, e sui campi dove sono impegnati gli ex illustri.

 

I gol più pesanti sono stati messi a segno da Davide Matteini (’82) che segna al 44′ del primo tempo uno dei tre gol con cui la Reggiana supera la Spal (3-0 il punteggio finale). L’altro gol pesante lo mette a segno un altro ex attaccante dell’Empoli; si tratta di Mirco Gasparetto (’80), oggi in forza al Lumezzane: suo il gol al 68′ con cui la sua squadra raddoppia sul campo del Sorrento (vittoria del Lumezzane per 2-1).

 

Un rapido e veloce commento sulle altre sfide. Il Taranto dell’ex Antonazzo vince 1-0 nel derbissimo contro il Foggia, mentre la Ternana dell’ex Gotti espugna il campo del Monza (0-2) dove gioca l’altro ex Iacopino. Riprende la corsa lo Spezia di Mastronunzio e Vannucchi con la vittoria per 1-0 contro il Prato.

 

In Seconda Divisione si registra il gol dell’ex Serafini. La sua squadra, la Pro Patria, vince 2-0 sul campo del Bellaria Igea Virtus e l’ex empolese segna al 67′ il rigore del definitivo 2-0.

 

Infine uno sguardo in generale. L’Alessandria dell’ex Fanucchi vince in casa per 3-1 contro il Poggibonsi, sconfitto invece il Gavorrano dei tanti ex e prestiti tra le mura amiche contro l’Aprilia (0-1).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy