LegaPro | La sfida Vannucchi-Coralli finisce 0-0

LegaPro | La sfida Vannucchi-Coralli finisce 0-0

C’era molta curiosità in questa domenica gelida di calcio per la sfida in programma al Picco tra lo Spezia e la Cremonese, ovviamente per il fatto dei tanti ex Empoli presenti in campo. Nello Spezia Vannucchi e Buzzegoli, nella Cremonese Coralli.   E’ finita 0-0. Coralli al 22′ del primo tempo è

Coralli (primo da sinistra) alla presentazione con la maglia della CremoneseC’era molta curiosità in questa domenica gelida di calcio per la sfida in programma al Picco tra lo Spezia e la Cremonese, ovviamente per il fatto dei tanti ex Empoli presenti in campo. Nello Spezia Vannucchi e Buzzegoli, nella Cremonese Coralli.

 

E’ finita 0-0. Coralli al 22′ del primo tempo è stato ammonito, mentre Vannucchi nel secondo tempo, ottimamente servito da Iunco, ha fallito sparando altro sopra la traversa l’occasione per segnare il gol-vittoria.

 

Gabriele Guastella

 

In foto sopra Coralli, il primo da sinistra, giovedi scorso alla presentazione con la Cremonese. Accanto a lui gli altri tre acquisti della società grigiorossa: Cesar dalla Juve Stabia, Possanzini dal Lugano e Alberto Filippini dal Como.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy