LegaPro | Vannucchi ad un passo dalla promozione in B con il “suo” Spezia

LegaPro | Vannucchi ad un passo dalla promozione in B con il “suo” Spezia

A cura di Gabriele Guastella . Succede l’incredibile nel girone B della Prima Divisione (ex Serie C1). Lo Spezia, secondo a due lunghezze dalla capolista Trapani, vince 2-1 sul campo della Triestina in rimonta, mentre il Trapani si fa rimontare a tre minuti dalla fine dal SudTirol sul punteggio di 1

A cura di Gabriele Guastella

.

Succede l’incredibile nel girone B dIghli Vannucchi con la maglia dello Speziaella Prima Divisione (ex Serie C1). Lo Spezia, secondo a due lunghezze dalla capolista Trapani, vince 2-1 sul campo della Triestina in rimonta, mentre il Trapani si fa rimontare a tre minuti dalla fine dal SudTirol sul punteggio di 1-1. Ad un certo punto, con il Trapani vincente a Bolzano e lo Spezia frenato a Trieste la distanza era pure lievitata a quattro punti e stava dando la matematica serie cadetta ai siciliani.

.

Adesso lo Spezia è addirittura in vantaggio sul Trapani grazie agli scontri diretti favorevoli alla squadra dell’ex empolese Ighli Vannucchi. Così se nel prossimo turno lo Spezia davanti al proprio pubblico riesce a conquistare i tre punti è matematicamente promosso in Serie B qualunque sia il risultato che arriva da Trapani.

.

Nello Spezia giocano anche altri tre ex azzurri: il centrocampista Buzzegoli e l’attaccante Mastronunzio.

.

Dagli altri campi non arrivano gol di ex o di giocatori in prestito o comproprietà. Il Gavorrano, dei tanti ex e soprattutto di bomber Pucciarelli, osservava un turno di riposo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy