L’ex azzurro Roberto Guitto in prova in Seconda Divisione

L’ex azzurro Roberto Guitto in prova in Seconda Divisione

Roberto Guitto, classe ’91, cresciuto nell’Empoli e che ha esordito due stagioni fa in Serie B con la maglia azzurra collezionando 10 presenze, da oggi è in prova al Chieti, formazione che milita nella Seconda Divisione Lega Pro (l’ex Serie C2, ndr) nel Girone B. . Guitto, ultima stagione vissuta a

Roberto Guitto, classe ’91, cresciuto nell’Empoli e che ha esordito due stagioni fa in Serie B con la maglia azzurra collezionando 10 presenze, da oggi è in prova al Chieti, formazione che milita nella Seconda Divisione Lega Pro (l’ex Serie C2, ndr) nel Girone B.

.

Roberto Guitto con la maglia dell'Empoli (2011/12)Guitto, ultima stagione vissuta a Sorrento (Prima Divisione) con 22 presenze all’attivo è stato chiamato dalla società neroverde per alcuni giorni di prova, visto che il Chieti si è ritrovato scoperto a centrocampo per i continui problemi di Piccinni. Insieme a Roberto c’è in prova anche Luigi Viola, nato nel ’90 (per lui quattro anni in Seconda Divisione, con Melfi, Aversa e Gavorrano). Entrambi si metteranno in mostra agli occhi di mister Di Meo, il quale deciderà poi se tesserarli confrontandosi con il ds Federico.

In bocca al lupo a Roberto nella speranza che possa tornare a giocare mettendosi in mostra con la maglia dei neroverdi, in passato allenati tra l’altro anche da mister Donati, l’ex allenatore della Primavera azzurra.

.

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy